Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Testo
<blockquote data-quote="balance" data-source="post: 4192810" data-attributes="member: 37696"><p>vabbe'dai "coglioni" mi sembra un po' forte.. e poi anche i gen. possono/potrebbero chiudere un mezzo occhio..(sai quante volte, lo hanno fatto i miei, ai tempi??)</p><p>d' altronde i soldi sono i suoi, li ha lavorati lui, nn li va mica a chiedere..</p><p></p><p>tutto e' superfluo, nulla necessario..</p><p></p><p>ai miei tempi vivevo in famiglia ma ero economicamente indipendente. mi prese la scimmia della bdc e nell'ordine comprai bianchi usata, colnago usata, alla trek in alluminio (uno dei primi modelli..) storsero la bocca (allora costicchiavano) al colnago master nn proferirono parola (x l'epoca lo pagai bello salato..)</p><p>cioe', dentro di loro pensavano che buttavo soldi, pero' in un certo qualmodo accondiscendevano (seppur di malumore) a questa mia passione tant'e'che ancora oggi mamma ogni tanto mi chiede : ma sei andato in bici ieri??<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="balance, post: 4192810, member: 37696"] vabbe'dai "coglioni" mi sembra un po' forte.. e poi anche i gen. possono/potrebbero chiudere un mezzo occhio..(sai quante volte, lo hanno fatto i miei, ai tempi??) d' altronde i soldi sono i suoi, li ha lavorati lui, nn li va mica a chiedere.. tutto e' superfluo, nulla necessario.. ai miei tempi vivevo in famiglia ma ero economicamente indipendente. mi prese la scimmia della bdc e nell'ordine comprai bianchi usata, colnago usata, alla trek in alluminio (uno dei primi modelli..) storsero la bocca (allora costicchiavano) al colnago master nn proferirono parola (x l'epoca lo pagai bello salato..) cioe', dentro di loro pensavano che buttavo soldi, pero' in un certo qualmodo accondiscendevano (seppur di malumore) a questa mia passione tant'e'che ancora oggi mamma ogni tanto mi chiede : ma sei andato in bici ieri??:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Alto
Basso