Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Acquisto nuova bici, prezzo strabiliante, c'e' la sola sotto?
Testo
<blockquote data-quote="albertolorusso" data-source="post: 1943953" data-attributes="member: 20402"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Sono Alberto, novellino del settore (per ora corro ma solo su gambe), vorrei comprare una nuova bici da strada, o possibilmente farci un po di ciclocross, ossia farmi anche qualche sterratino qui e li ma non salti o acrobazie, insomma nulla che giustifichi una MTB con forcelle ammortizzate e 14kg di peso....!</p><p></p><p></p><p>Ho messo gli occhi su questa bici che non sembra niente male:</p><p></p><p><a href="http://www.cicloaffari.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=393&category_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1" target="_blank">[url]http://www.cicloaffari.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=393&category_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1</a>[/URL]</p><p></p><p> A voi che sembra? Ho chiesto via form del loro sito web se me la possono dare con ruote piu larghe di quelle standard da corsa, vedremo cosa mi rispondono ...</p><p></p><p>L'alternativa sarebbe andare dal Deca oppure un usato, ma non avendo alcuna esperienza con l'usato potrei prendere una fregatura (non conosco nessun cicloamatore qui a Genova :( ) da cui mi ripongo al vostro suggerimento e saggio giudizio!</p><p></p><p>Fatemi sapere!</p><p></p><p>Grazie e buona serata,</p><p></p><p>Alberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertolorusso, post: 1943953, member: 20402"] Ciao a tutti, Sono Alberto, novellino del settore (per ora corro ma solo su gambe), vorrei comprare una nuova bici da strada, o possibilmente farci un po di ciclocross, ossia farmi anche qualche sterratino qui e li ma non salti o acrobazie, insomma nulla che giustifichi una MTB con forcelle ammortizzate e 14kg di peso....! Ho messo gli occhi su questa bici che non sembra niente male: [URL="http://www.cicloaffari.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=393&category_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1"][url]http://www.cicloaffari.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=393&category_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1[/url][/URL] A voi che sembra? Ho chiesto via form del loro sito web se me la possono dare con ruote piu larghe di quelle standard da corsa, vedremo cosa mi rispondono ... L'alternativa sarebbe andare dal Deca oppure un usato, ma non avendo alcuna esperienza con l'usato potrei prendere una fregatura (non conosco nessun cicloamatore qui a Genova :( ) da cui mi ripongo al vostro suggerimento e saggio giudizio! Fatemi sapere! Grazie e buona serata, Alberto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Acquisto nuova bici, prezzo strabiliante, c'e' la sola sotto?
Alto
Basso