acquisto rullo Tacs flow smart o Vortex

Nali76

Novellino
27 Novembre 2019
6
1
49
Casale monferrato
Visita sito
Bici
da corsa
Salve a tutti vorrei regalare a mio marito Natale un rullo da allenamento da poter utilizzare in casa, ho visto sul sito della Tacs il Tacs flow smart e il Vortex, ho letto varie faq da parte di altri utenti che dicevano che il Flow non va tanto bene per via di un problema che pare sia stato risolto, qualcuno me lo conferma per favore, e mi potrebbe dare consigli sull'acquisto di questo macchinario, premetto che ne capisco poco ma m'impegno per regalargli qualcosa che possa utilizzare con il garmin edge 803.
Grazie

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Ciao. Per rispondere nello specifico alla tua domanda, ti confermo che il Flow non ha nessun problema, sono al secondo anno di uso e sono molto soddisfatto.
ovviamnte ci sono prodotti migliori, ma ripeto, il flow ora non ha nessun problema.
My Two Cents!

Nali76

Novellino
27 Novembre 2019
6
1
49
Casale monferrato
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie ma mi è stato detto che Flow è un articolo nuovo come è possibile che tu lo abbia da un anno? e invece Vortex è da un po’ che è in produzione. Grazie

Nali76

Novellino
27 Novembre 2019
6
1
49
Casale monferrato
Visita sito
Bici
da corsa

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho guardato anche il sito della Garmin visto che ha acquisito la Tacx e anche li ho sentito il customer care lo fanno come novità in arrivò https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/690890

Il Flow è qualche anno che è in giro, forse in questa pagina si fa riferimento ad un' eventuale nuova versione di prossima uscita, ma i dati tecnici che si leggono sono ancora i vecchi.

Un nuovo Flow mi suonerebbe strano però, perchè negli ultimi tempi lo sviluppo ha riguardato i modelli superiori, che stanno acquistando sempre più fette di mercato.

Non che il Flow o il Vortex vadano male, ma sono rulli base.
Ottimi per cominciare, comunque, per farsi un' idea di come sia l' allenamento indoor.
Poi, se piace, si può andare su rulli più prestazionali e più silenziosi.
(questi non sono proprio silenziosi come scrivono, eh, per quello bisogna andare sui rulli "direct drive", cioè senza ruota)

Per quanto riguarda la compatibiltà col Garmin 830 nessun problema: vanno bene entrambi.

Nali76

Novellino
27 Novembre 2019
6
1
49
Casale monferrato
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie mille siamo alla prima esperienza quindi credo che sia uno o l’altro per ora vadano bene tanto per cominciare l’allenamento House trainer. Grazie

Reactions: pensopositivo