Acquisto Scott da USA

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

Visto che sei nuovo, non ti rispondo come avrai risposto per qualcuno che è qua da più tempo, dove la risposta netta e secca sarebbe: "garbage in, garbage out" come per dire se fornisci dettagli scadenti riceverai una risposta scadente.

Se vai a cercare nel archivio vedrai che ci sono tanti thread dove si parla dell'acquisto di roba negli USA, dove si riesce a capire i pro e contro.

Se stai facendo la domanda vuol dire che hai visto una bici in particolare che ti interessa o hai intenzione di venire qua negli USA tra poco, allora fornisci quest'informazione. Senza quest'informazione la tua domanda non ha senso ed è impossibile risponderti.

Dovresti risparmiare un bel po' prima che diventasse conveniente..

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Infatti ho gia' chiesto se fosse conveniente l'acquisto di una scott Cr1 da USA........su ebay o altro sito,piu' chiaro di così...

Quale CR1? A che prezzo? In che stato? Le informazioni che hai fornito sono del tutto incomplete. Una Scott CR1 puo valere 2 euro come puo valere migliaia di euro.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
mi aggancio a questo topic per chiedere a Ciclista Statunitense se conosce qualche negozio di bici che vale la pena di visitare a NYC. Sto per andare lì, non vorrei spendere ma un'occhiata a qualche negozio USA vorrei darla.
grazie e scusate dell'intromissione ;)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come ti ha spiegato ciclista inserito poche info al riguardo per dare un parere.
Se ne parla già in diverse discussioni, usando la funzione "cerca" trovi molto, come ad esempio [thread=32325]questo[/thread]
Alhoa