acquisto sella e pedali on line

gianlu666

Novellino
12 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
Ciao!
Vorrei sapere a chi posso rivolgermi per una sella comoda ma esteticamente gradevole per la mia opera bernini. Inoltre vorrei prendere i pedali per utilizzarli con le normali scarpette da ginastica. Il budget di spesa è di 50€ per la sella, 30€ per i pedali, 10€ per 2 portaborraccia e magari un nastro di ricambio per lo sterzo. La domanda è trasversale tra le 2 sezioni "Altre parti" e "Negozi online" ma non so cosa prendere e chi rivolgermi.
Fino ad adesso ho seguito il forum sol oper l'acquisto della bici ed adesso mi ritrovo a non sapere nulla in merito ai componenti singoli e alla manutenzione!:cry::cry::cry:
Help!
Grazie!o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
 

gianlu666

Novellino
12 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
Metto di seguito la lista di quello che sono riuscito a trovare da Decathlon:

Pedali
keo easy 40€
keo classic 60€
Shimano M 520 36€

sella
selle italia xo transam 45€
selle italia q bike 25€
selle italia c2 genuine gel 46€

Preciso che per i pedali avevo pensato agli Shimano M 540, ma se mi dite che i keo easy possono essere inizialmente utilizzati con scarpette normali "ripiego" su quelli.

Per le selle la C2 non sembra male, ma prima di procedere all'acquisto vi chiedo un parere in merito!
Grazie
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
la C2 la uso sul muletto e secondo il mio posteriore e' un ottima sella!

guarda bene perche ci sono ottimi negozi online anche ben segnalati suq eusto forum, magari riesci a risparmiare qualcosa.
 

gianlu666

Novellino
12 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
Ciao1
Ho pagato tutto in mattinata dallo stesso venditore:

pedali shimano M 540 40.66€ 352gr
selle italia C2 27.30€ 290gr
2 portaborraccia 5.90€ 62gr ciascuno
spedizioni 10€
totale 83.86€

Che ne pensate?
A voi i commenti!