Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="gomma88" data-source="post: 6005617" data-attributes="member: 103560"><p>Si, giusto una settimana fa, non mi era ancora arrivato un oggetto, stavano per scadere i 60 giorni ma il sistema non mi faceva aprire la controversia perché l'oggetto era già arrivato nel paese di destinazione, mi ero dimenticato di aprirlo l'ultimo giorno e ho aperto la controversia qualche giorno dopo, il venditore dopo che ho aperto controversia mi ha scritto scusandosi e chiedendomi se potevo mettere un buon feedback, cosa che gli ho risposto affermativamente in caso di rimborso, il giorno dopo hanno concluso la controversia rimborsandomi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gomma88, post: 6005617, member: 103560"] Si, giusto una settimana fa, non mi era ancora arrivato un oggetto, stavano per scadere i 60 giorni ma il sistema non mi faceva aprire la controversia perché l'oggetto era già arrivato nel paese di destinazione, mi ero dimenticato di aprirlo l'ultimo giorno e ho aperto la controversia qualche giorno dopo, il venditore dopo che ho aperto controversia mi ha scritto scusandosi e chiedendomi se potevo mettere un buon feedback, cosa che gli ho risposto affermativamente in caso di rimborso, il giorno dopo hanno concluso la controversia rimborsandomi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Alto
Basso