Acquisto su BianchiStore.de

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.874
707
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ragazzi ma qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito??Io ho fatto 2 ordini,e a parte la lentezza nello spedire oggi mi è arrivato il primo ordine,non completo,all'interno ho trovato il foglio che mi avvisava che era una spedizione parziale,che il resto mi sarebbe stato spedito appena lo avevano a magazzino......però tutti gli oggetti che avevo acquistato erano tutti disponibili