Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto su bike-discount
Testo
<blockquote data-quote="piratadentro" data-source="post: 624876" data-attributes="member: 3827"><p>Salve a tutti!</p><p>Dunque vorrei comprare le ruote nuove(shimano wh-r550) su <a href="http://www.bike-discount.de/" target="_blank">http://www.bike-discount.de/</a> ma c'è un piccolissimo e insignificante problema.NON SO UNA PAROLA DI TEDESCO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> !!!Oltretutto non conosco nessuno che mi possa aiutare...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> </p><p>Non è che per caso qualcuno di voi forumendoli mi potrebbe aiutare? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Insomma io riesco a trovare le ruote,andare sulla pagina dell'ordine ma poi da lì vado in crisi totale....insomma se qualcuno mi aiuta mi fa un favore...magari anche spiegandomi la procedura d'acquisto!</p><p>grazie a tutti in anticipo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="piratadentro, post: 624876, member: 3827"] Salve a tutti! Dunque vorrei comprare le ruote nuove(shimano wh-r550) su [url]http://www.bike-discount.de/[/url] ma c'è un piccolissimo e insignificante problema.NON SO UNA PAROLA DI TEDESCO :mrgreen: !!!Oltretutto non conosco nessuno che mi possa aiutare...:cry: Non è che per caso qualcuno di voi forumendoli mi potrebbe aiutare? o-o Insomma io riesco a trovare le ruote,andare sulla pagina dell'ordine ma poi da lì vado in crisi totale....insomma se qualcuno mi aiuta mi fa un favore...magari anche spiegandomi la procedura d'acquisto! grazie a tutti in anticipo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto su bike-discount
Alto
Basso