Ciao a tutti,mi sono aggiudicato un paio di scarpe su un negozio che vende online sulla baia "bimustore" quacuno mi sa dire se il negozio è affidabile?
La cosa che mi preoccupa è che il venditore non ha nessun contatto, mail o tel.è normale?
grazie,Massimo
La cosa che mi preoccupa è che il venditore non ha nessun contatto, mail o tel.è normale?
grazie,Massimo