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Acquisto Van Rysel nuova con rim brakes?
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7512818" data-attributes="member: 127445"><p>Non ho idea cosa intendi per ciclista serio, forse non ride mai.</p><p></p><p>Può dirti quello che vuole, se voleva lo aveva già fatto. Prendere un bidone di FP4 usata e lasciarsi alle spalle tutti i problemi che dice di avere è un attimo.</p><p></p><p>Riguardo alla pioggia, cambia poco. Non è che prima dell'avvento dei freni a disco le gare sotto la pioggia non esistevano. In discesa con i RIM devi sempre frenare un pelino prima delle curve per asciguare un pò la pista, ma si scende senza problemi. Anzi, nelle curve brutte, il problema non è la frenata, ma la tenuta dei copertoni sul bagnato.</p><p></p><p> Si è rotto le balle con:</p><p>- la batteria</p><p>Durata infinita e comunque come tutte le cose a batteria basta guardare ogni tanto il livello di carica.</p><p>- le pastiglie freno </p><p>Nessun problema con le non originali che paghi una cazzata.</p><p>- i fili interni</p><p>Se ha un elettronico a disco...Mi spieghi che problemi deve avere con i fili? Non ha più nessuna guaina e fili da sostituire.</p><p>- i dischi</p><p>Per finire i dischi deve impegnarsi di brutto a frenare, deve fare tutti i giorni 1000 metri di dislivello e attacaarsi ai freni oppure si attacca ai freni per paura di cascare in curva.</p><p></p><p></p><p></p><p>D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7512818, member: 127445"] Non ho idea cosa intendi per ciclista serio, forse non ride mai. Può dirti quello che vuole, se voleva lo aveva già fatto. Prendere un bidone di FP4 usata e lasciarsi alle spalle tutti i problemi che dice di avere è un attimo. Riguardo alla pioggia, cambia poco. Non è che prima dell'avvento dei freni a disco le gare sotto la pioggia non esistevano. In discesa con i RIM devi sempre frenare un pelino prima delle curve per asciguare un pò la pista, ma si scende senza problemi. Anzi, nelle curve brutte, il problema non è la frenata, ma la tenuta dei copertoni sul bagnato. Si è rotto le balle con: - la batteria Durata infinita e comunque come tutte le cose a batteria basta guardare ogni tanto il livello di carica. - le pastiglie freno Nessun problema con le non originali che paghi una cazzata. - i fili interni Se ha un elettronico a disco...Mi spieghi che problemi deve avere con i fili? Non ha più nessuna guaina e fili da sostituire. - i dischi Per finire i dischi deve impegnarsi di brutto a frenare, deve fare tutti i giorni 1000 metri di dislivello e attacaarsi ai freni oppure si attacca ai freni per paura di cascare in curva. D [/QUOTE]
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