Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="camp" data-source="post: 3484693" data-attributes="member: 23813"><p>Hai due strade, una sicura che ti costerà qualcosa (nuova affiliazione e nuove tessere), l'altra teoricamente a costo zero (teoricamente perchè dipende dai dirigenti udace).</p><p>Strada 1:</p><p>ti affili ad un'altro Ente e rifai la trafila Affiliazione-Tessere-Iscrizione Registro COni e sei a posto in tutto e per tutto.</p><p>Strada 2:</p><p>tenti di farti rilascaiare una nuova affiliazione e nuove tessere diretatmente ad Acsi da parte dei tuoi dirigenti Udace, ovviamente senza dargli neanche un centesimo visto che glieli hai già dati.</p><p>Se segui la strada uno potresti chiedere indietro i soldi ad udace con in più una richiesta danni per i pasticci che ti hanno combinato.</p><p>Se poi vuoi organizzare qualcosa lo potrai senz'altro fare nel nuovo ente (se scegli questa strada), altrimenti fallo sotto egida Acsi: ricorda che Udace non esiste più semmai è esistita (parole CONI)</p><p>Se poi vuoi qualche info in più su come fare scrivimi in privato che ti do volentieri una mano per la prima strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camp, post: 3484693, member: 23813"] Hai due strade, una sicura che ti costerà qualcosa (nuova affiliazione e nuove tessere), l'altra teoricamente a costo zero (teoricamente perchè dipende dai dirigenti udace). Strada 1: ti affili ad un'altro Ente e rifai la trafila Affiliazione-Tessere-Iscrizione Registro COni e sei a posto in tutto e per tutto. Strada 2: tenti di farti rilascaiare una nuova affiliazione e nuove tessere diretatmente ad Acsi da parte dei tuoi dirigenti Udace, ovviamente senza dargli neanche un centesimo visto che glieli hai già dati. Se segui la strada uno potresti chiedere indietro i soldi ad udace con in più una richiesta danni per i pasticci che ti hanno combinato. Se poi vuoi organizzare qualcosa lo potrai senz'altro fare nel nuovo ente (se scegli questa strada), altrimenti fallo sotto egida Acsi: ricorda che Udace non esiste più semmai è esistita (parole CONI) Se poi vuoi qualche info in più su come fare scrivimi in privato che ti do volentieri una mano per la prima strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso