Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lamwolf" data-source="post: 3505107" data-attributes="member: 25239"><p>Mi piace leggere, analizzare quanto ho letto e vedere se prima di me qualcuno avesse scritto un post dove rammentava notizie certe circa le ultime news e comunicati per derimere la situazione. Sopperire ad un problema che c'è ancora oggi solo per dare tempo alla burocrazia di sistemare gli ultimi dettagli, così come richiesto dal Coni con la Consulta che decide di dare ulteriore tempo fino al 9 di aprile per tornare a pedalare senza conflitti di interessi, politici e di qualsivoglia.</p><p> </p><p>Detto ciò attualmente non esiste nessuna confusione ma la confusione se la crea chi la cerca;</p><p> </p><p>L'Udace sta facendo è sta cocludendo quanto richiesto dal Coni per questo c'è stata la proroga;</p><p> </p><p>Ho scritto che i tesserini saranno presto integrati con degli adesivi Acsi;</p><p> </p><p>Le afiliazioni sono state eseguite con Acsi altrimenti non saremmo qui ad aspettare la documentazione per i tesserati ed è questione di 2 o 3 giorni;</p><p> </p><p>Come ho già rammentato l'iscrizione del mio G.C. al registro del Coni è dal 2 di aprile affiliata con Acsi. Quindi in regola in tutto e per utto con quanto richiesto e attuato. Al momento dell'arrivo degli adesivi la faccenda è finita. </p><p> </p><p>Qualsiasi tipo di discussione, polemica, polverone ecc... ad oggi o meglio al 9 di aprile non avranno più modo di esistere, perchè l'affiliazione e il tesseramento è nella regola della Consulta.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lamwolf, post: 3505107, member: 25239"] Mi piace leggere, analizzare quanto ho letto e vedere se prima di me qualcuno avesse scritto un post dove rammentava notizie certe circa le ultime news e comunicati per derimere la situazione. Sopperire ad un problema che c'è ancora oggi solo per dare tempo alla burocrazia di sistemare gli ultimi dettagli, così come richiesto dal Coni con la Consulta che decide di dare ulteriore tempo fino al 9 di aprile per tornare a pedalare senza conflitti di interessi, politici e di qualsivoglia. Detto ciò attualmente non esiste nessuna confusione ma la confusione se la crea chi la cerca; L'Udace sta facendo è sta cocludendo quanto richiesto dal Coni per questo c'è stata la proroga; Ho scritto che i tesserini saranno presto integrati con degli adesivi Acsi; Le afiliazioni sono state eseguite con Acsi altrimenti non saremmo qui ad aspettare la documentazione per i tesserati ed è questione di 2 o 3 giorni; Come ho già rammentato l'iscrizione del mio G.C. al registro del Coni è dal 2 di aprile affiliata con Acsi. Quindi in regola in tutto e per utto con quanto richiesto e attuato. Al momento dell'arrivo degli adesivi la faccenda è finita. Qualsiasi tipo di discussione, polemica, polverone ecc... ad oggi o meglio al 9 di aprile non avranno più modo di esistere, perchè l'affiliazione e il tesseramento è nella regola della Consulta.;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso