Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 3529558"><p>da tesserato udace ho sempre detto di questa vicenda che UDACE SBAGLIA perchè deve stare alle regole del CONI come tutti se no aria </p><p></p><p>adesso, gratis (se no i TUTTI dall'udace se ne andavano..) mi hanno dato il tesserino ACSI per fare le gare non udace e per mettersi in regola col coni. </p><p></p><p>il prossimo anno se Barberis & C. non cambiano rotta </p><p>MOLTE SOCIETA' lo saluteranno questo è poco ma sicuro, </p><p>se n'è parlato anche nel circolo della mia squadra </p><p>quando ci son stati dati i tesserini ACSI ...</p><p></p><p>-teoricamente- avendo il tesserino ACSI dovresti essere a posto </p><p>praticamente so che non è così per i fini assicurativi </p><p></p><p>ripeto PER MIA FORTUNA quest'anno le gare che mi interessano sono tutte udace </p><p>e quindi problemi non ne dovrei avere </p><p></p><p>ma per il tesseramento del prossimo anno VEDIAMO come van le cose ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 3529558"] da tesserato udace ho sempre detto di questa vicenda che UDACE SBAGLIA perchè deve stare alle regole del CONI come tutti se no aria adesso, gratis (se no i TUTTI dall'udace se ne andavano..) mi hanno dato il tesserino ACSI per fare le gare non udace e per mettersi in regola col coni. il prossimo anno se Barberis & C. non cambiano rotta MOLTE SOCIETA' lo saluteranno questo è poco ma sicuro, se n'è parlato anche nel circolo della mia squadra quando ci son stati dati i tesserini ACSI ... -teoricamente- avendo il tesserino ACSI dovresti essere a posto praticamente so che non è così per i fini assicurativi ripeto PER MIA FORTUNA quest'anno le gare che mi interessano sono tutte udace e quindi problemi non ne dovrei avere ma per il tesseramento del prossimo anno VEDIAMO come van le cose .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso