Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="calvid02" data-source="post: 3543310" data-attributes="member: 3542"><p>un possessore di tessera Acsi ciclismo e' assicurato con Milano Assicurazioni, e questo lo ha dichiarato la Milano Assicurazioni! Acsi, sul sito ufficiale, non ha ancora pubblicato la Polizza della Milano Assicurazioni per il settore ciclismo. Se io fossi un tesserato che ricevo una tessera Acsi e voglio vedere la polizza della mia tessera, vado sul sito del mio ente e trovo che la polizza e' unipol! Lo stesso vale per gli organizzatori che ricevono la tua tessera quando via a fare una manifestazione! Loro leggono Acsi e se hai un incidente, ritengono di denunciare il sinistro a Unipol, perché ufficialmente per ora e' l'unica polizza che compare sul sito Acsi! </p><p></p><p>Ti pare che non sia pericoloso? Vogliamo pubblicare sul sito Acsi la polizza per i ciclisti Acsi? </p><p></p><p>Per mio conto, temo ci sia stato un altro problema al tempo del comunicato sette. L'affiliazione ad Acsi attraverso la dichiarazione proposta dalla lettera scritta alla consulta! Se quelle sono le modalità, temo ci siano dei problemi per la regolare iscrizione al registro coni! </p><p>Come mi pare sia stao verificato nei giorni successivi al comunicato sette l'affiliazione ad Acsi può avvenire solo con procedura on-line! </p><p></p><p>Mi pare che non siano solo scuse le osservazioni della Consulta. E' vero che il disagio per tutto l'ambiente amatoriale e' tanto, ma il problema e' reale! </p><p></p><p>Questa e' solo la mia interpretazione dei fatti nel leggere i comunicati! </p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calvid02, post: 3543310, member: 3542"] un possessore di tessera Acsi ciclismo e' assicurato con Milano Assicurazioni, e questo lo ha dichiarato la Milano Assicurazioni! Acsi, sul sito ufficiale, non ha ancora pubblicato la Polizza della Milano Assicurazioni per il settore ciclismo. Se io fossi un tesserato che ricevo una tessera Acsi e voglio vedere la polizza della mia tessera, vado sul sito del mio ente e trovo che la polizza e' unipol! Lo stesso vale per gli organizzatori che ricevono la tua tessera quando via a fare una manifestazione! Loro leggono Acsi e se hai un incidente, ritengono di denunciare il sinistro a Unipol, perché ufficialmente per ora e' l'unica polizza che compare sul sito Acsi! Ti pare che non sia pericoloso? Vogliamo pubblicare sul sito Acsi la polizza per i ciclisti Acsi? Per mio conto, temo ci sia stato un altro problema al tempo del comunicato sette. L'affiliazione ad Acsi attraverso la dichiarazione proposta dalla lettera scritta alla consulta! Se quelle sono le modalità, temo ci siano dei problemi per la regolare iscrizione al registro coni! Come mi pare sia stao verificato nei giorni successivi al comunicato sette l'affiliazione ad Acsi può avvenire solo con procedura on-line! Mi pare che non siano solo scuse le osservazioni della Consulta. E' vero che il disagio per tutto l'ambiente amatoriale e' tanto, ma il problema e' reale! Questa e' solo la mia interpretazione dei fatti nel leggere i comunicati! Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso