Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 3553883" data-attributes="member: 1955"><p>leggo in modo positivo il tuo messaggio, e ribadisco che per me e dove ci sono come organizzartore (non come patrocinatore) io facciamo partire tutti,</p><p>con il rischio di essere allontanato dall'udace io voglio portare avanti un progetto che sintetizzo dicendo <ciclismo libero per tutti>, era per questo che ero entrato in udace e per questo che vorrei che udace continui con i migliori presidenti provinciali, quelli che vedono il futuro e che non hanno paura di prendere decisioni che vengono dal cuore e non dall'alto, se dall'alto arrivano e sono insensate.</p><p></p><p>se gli altri enti non hanno assicurazioni che coprono gli udace, dovrebbero CHIUDERE e non farli partire come cicloturisti all'ultimo minuto e SCRIVERLO SUI VOLANTINI all'atto dell'iscrizione... così partono in 10 nelle province di novara vercelli e biella :-) così faccio anche io tessera fci almeno su dieci riesco ad entrare nei 10</p><p></p><p>RIBADISCO A VERBANIA COPRRONO TUTTI! VENITE SU DI QUI 2 ero in più di benzina ma LIBERTA', prossimo progetto:</p><p><a href="http://www.alpilepontine.blogspot.com" target="_blank">www.alpilepontine.blogspot.com</a></p><p></p><p>per ora gara per gara, magari l'anno prossimo premieremo anche il challange finale con classifica unita.... ma nn abbiamo soldi o gadget perchè per ora nessuno sponsor, se non LEPONTIA, è arrivato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 3553883, member: 1955"] leggo in modo positivo il tuo messaggio, e ribadisco che per me e dove ci sono come organizzartore (non come patrocinatore) io facciamo partire tutti, con il rischio di essere allontanato dall'udace io voglio portare avanti un progetto che sintetizzo dicendo <ciclismo libero per tutti>, era per questo che ero entrato in udace e per questo che vorrei che udace continui con i migliori presidenti provinciali, quelli che vedono il futuro e che non hanno paura di prendere decisioni che vengono dal cuore e non dall'alto, se dall'alto arrivano e sono insensate. se gli altri enti non hanno assicurazioni che coprono gli udace, dovrebbero CHIUDERE e non farli partire come cicloturisti all'ultimo minuto e SCRIVERLO SUI VOLANTINI all'atto dell'iscrizione... così partono in 10 nelle province di novara vercelli e biella :-) così faccio anche io tessera fci almeno su dieci riesco ad entrare nei 10 RIBADISCO A VERBANIA COPRRONO TUTTI! VENITE SU DI QUI 2 ero in più di benzina ma LIBERTA', prossimo progetto: [url]www.alpilepontine.blogspot.com[/url] per ora gara per gara, magari l'anno prossimo premieremo anche il challange finale con classifica unita.... ma nn abbiamo soldi o gadget perchè per ora nessuno sponsor, se non LEPONTIA, è arrivato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso