Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="ivangms" data-source="post: 3561950" data-attributes="member: 12063"><p>Ok! Ma non capisco perchè in data odierna debba arrivare la conferma dell'iscrizione. Non sarebbe più coerente bloccare tutto fino all'incontro del 7 maggio?</p><p>Le deleghe per l'inserimento al registro a questo punto sono gestite in modo un pò troppo leggero: si eviterebbe di creare ulteriori fraintendimenti perchè la mail mi è arrivata dal CONI stesso, non da pinko pallo qualsiasi. </p><p>Io, da normale utente, non sono tenuto a sapere che vi siano delle deleghe ne come queste vengono gestite. Anche perchè, a dirla tutta, per 4 anni lo CSAIn si è dimenticato di iscrivere la nostra società al Registro.</p><p>Tra l'altro, in tutti questi mesi, non ho capito in modo completo quale sia il reale ruolo della Consulta e nemmeno da chi sia ratificato il suo valore. Senza polemiche ovviamente ma solo per capire.</p><p>Notte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivangms, post: 3561950, member: 12063"] Ok! Ma non capisco perchè in data odierna debba arrivare la conferma dell'iscrizione. Non sarebbe più coerente bloccare tutto fino all'incontro del 7 maggio? Le deleghe per l'inserimento al registro a questo punto sono gestite in modo un pò troppo leggero: si eviterebbe di creare ulteriori fraintendimenti perchè la mail mi è arrivata dal CONI stesso, non da pinko pallo qualsiasi. Io, da normale utente, non sono tenuto a sapere che vi siano delle deleghe ne come queste vengono gestite. Anche perchè, a dirla tutta, per 4 anni lo CSAIn si è dimenticato di iscrivere la nostra società al Registro. Tra l'altro, in tutti questi mesi, non ho capito in modo completo quale sia il reale ruolo della Consulta e nemmeno da chi sia ratificato il suo valore. Senza polemiche ovviamente ma solo per capire. Notte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso