Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="cicloandrea" data-source="post: 3564571" data-attributes="member: 14127"><p>Io nel mio piccolo continuo a pensare che sarebbe meglio per tutti che si tacesse fino a quando non si troverà -se si troverà- una soluzione definitiva.</p><p>Continuare a metttere in giro indiscrezioni rischia di irrigidire le parti, facendole ancor più arrocccare sulle loro posizioni. </p><p>Per non parlare poi del fatto che simili notizie, ancorchè basate sul nulla, generano sistematicamente facili entusiasmi nei ciclisti, poi puntualmente infranti nel recente passato.</p><p>Se si vuole fare informazione, perchè è giusto che la si faccia e che si affronti il problema, ci si dovrebbe limitare a fotografare lo stato di fatto attuale visto e considerato che in giro regna ancora molta confusione.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cicloandrea, post: 3564571, member: 14127"] Io nel mio piccolo continuo a pensare che sarebbe meglio per tutti che si tacesse fino a quando non si troverà -se si troverà- una soluzione definitiva. Continuare a metttere in giro indiscrezioni rischia di irrigidire le parti, facendole ancor più arrocccare sulle loro posizioni. Per non parlare poi del fatto che simili notizie, ancorchè basate sul nulla, generano sistematicamente facili entusiasmi nei ciclisti, poi puntualmente infranti nel recente passato. Se si vuole fare informazione, perchè è giusto che la si faccia e che si affronti il problema, ci si dovrebbe limitare a fotografare lo stato di fatto attuale visto e considerato che in giro regna ancora molta confusione. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso