Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="ivangms" data-source="post: 3581093" data-attributes="member: 12063"><p>Anche se avevamo già avuto modo di discuterne per mp trovo, da parte mia, assai strano che ACSI e poi il CONI propongano cose illegali perchè qualora si verificassero delle incongruenze voglio proprio vedere come fanno a dimostrare in sede legale che io sia andato nel torto di mia sponte quando é stato firmato un modulo che autorizza il distacco da UDACE ed il passaggio ad ACSI con successiva conferma da parte del CONI dell'iscrizione al registro.</p><p>E ribadisco, come detto in precedenza, che nel modulo ACSI non vi sono loghi UDACE così come, dopo l'iscrizione al registro, il CONI mi abbia comunicato sia una password diversa (aspetto marginale) ma soprattutto un codice di affiliazione diverso dal precedente.</p><p>Non capisco perché debbano sempre esserci delle verità assolute da una parte e delle persone (parlo per me ovviamente) che cercano di armonizzare tutto al meglio ma che comunque passano sempre per degli asini quando, secondo quanto riportato sopra, da un punto di vista formale hanno fatto ciò che è stato chiesto di fare ma soprattutto il passaggio è corroborato dai fatti.</p><p>Posso al contrario ritenere, leggendo gli ultimi comunicati della consulta, che questo passaggio ricada fra "gli inusuali ma accettati temporaneamente (termine 31/12)" ovvero che la parte on line venga espletata da ACSI stessa con constestuale richiesta di affiliazione.</p><p>Anzi, dirò che per me è la soluzione migliore e meno caotica per il CONI stesso perchè se facessimo tutto noi sarebbe pieno di doppioni: ASD con stessa denominazione, sede legale, ecc. ecc. ma con codice di affiliazione diverso. E molto meglio, come sta avvenendo, che sia il CONI stesso a bannare la vecchia ASD Udace e "riclassificarla" come ASD ACSI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivangms, post: 3581093, member: 12063"] Anche se avevamo già avuto modo di discuterne per mp trovo, da parte mia, assai strano che ACSI e poi il CONI propongano cose illegali perchè qualora si verificassero delle incongruenze voglio proprio vedere come fanno a dimostrare in sede legale che io sia andato nel torto di mia sponte quando é stato firmato un modulo che autorizza il distacco da UDACE ed il passaggio ad ACSI con successiva conferma da parte del CONI dell'iscrizione al registro. E ribadisco, come detto in precedenza, che nel modulo ACSI non vi sono loghi UDACE così come, dopo l'iscrizione al registro, il CONI mi abbia comunicato sia una password diversa (aspetto marginale) ma soprattutto un codice di affiliazione diverso dal precedente. Non capisco perché debbano sempre esserci delle verità assolute da una parte e delle persone (parlo per me ovviamente) che cercano di armonizzare tutto al meglio ma che comunque passano sempre per degli asini quando, secondo quanto riportato sopra, da un punto di vista formale hanno fatto ciò che è stato chiesto di fare ma soprattutto il passaggio è corroborato dai fatti. Posso al contrario ritenere, leggendo gli ultimi comunicati della consulta, che questo passaggio ricada fra "gli inusuali ma accettati temporaneamente (termine 31/12)" ovvero che la parte on line venga espletata da ACSI stessa con constestuale richiesta di affiliazione. Anzi, dirò che per me è la soluzione migliore e meno caotica per il CONI stesso perchè se facessimo tutto noi sarebbe pieno di doppioni: ASD con stessa denominazione, sede legale, ecc. ecc. ma con codice di affiliazione diverso. E molto meglio, come sta avvenendo, che sia il CONI stesso a bannare la vecchia ASD Udace e "riclassificarla" come ASD ACSI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso