Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="ginovico" data-source="post: 3819154" data-attributes="member: 42692"><p>Penso che il tuo discorso non fà una piega...</p><p></p><p>...solo una piccola considerazione: esisterà ancora una tessera ACSI e una tessera UDACE? esisteranno ancora gare CHIUSE?</p><p></p><p>ma allora in queste 200 pagine scritte in un anno abbiamo parlato di aria fritta?</p><p></p><p>Non bisogna essere un veggente per capire che stando così le cose la Consulta (ops la consulta non ha alcun potere), diciamo così allora, tutti i presidenti dei vari Enti e Federazione decideranno di escludere ACSI dal "circuito di GARE APERTE" (uno dei pilastri dell'organo Consulta) riproponendo così lo scenario di quest'anno.</p><p>Con l'iscrizione ACSI si avrebbe l'iscrizione al registro CONI ma i tesserati di tale Ente non sarebbero assicurati nelle gare organizzate dagli altri Enti o dalla Federazione e viceversa.</p><p></p><p>Non so come sarebbe stata accolta questa mia considerazione all'inizio dell'anno passato ma so che oggi più di qualcuno rifletterà su quello che ho scritto...</p><p></p><p>P.S.: secondo me la soluzione migliore è tesserarsi con ACSI, UDACE e un qualsiasi altro ENTE o Federazione...oh no! rischierei di pagare il "cartoncino" per nulla perché da regolamento potrei essere espulso dall' "unione"... ho letto testimonianze su questo forum sul "Regime Democratico" dell'unione da far accapponar la pelle... </p><p>tutto questo NON DIALOGARE da parte delle dirigenze penalizza chi, spesso solo per spirito di volontariato, organizza gare e di conseguenza chi, dopo una settimana di lavoro, mette mano al portafoglio per seguire una passione fatta di sudore, sacrifici e di impareggiabili soddisfazioni!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginovico, post: 3819154, member: 42692"] Penso che il tuo discorso non fà una piega... ...solo una piccola considerazione: esisterà ancora una tessera ACSI e una tessera UDACE? esisteranno ancora gare CHIUSE? ma allora in queste 200 pagine scritte in un anno abbiamo parlato di aria fritta? Non bisogna essere un veggente per capire che stando così le cose la Consulta (ops la consulta non ha alcun potere), diciamo così allora, tutti i presidenti dei vari Enti e Federazione decideranno di escludere ACSI dal "circuito di GARE APERTE" (uno dei pilastri dell'organo Consulta) riproponendo così lo scenario di quest'anno. Con l'iscrizione ACSI si avrebbe l'iscrizione al registro CONI ma i tesserati di tale Ente non sarebbero assicurati nelle gare organizzate dagli altri Enti o dalla Federazione e viceversa. Non so come sarebbe stata accolta questa mia considerazione all'inizio dell'anno passato ma so che oggi più di qualcuno rifletterà su quello che ho scritto... P.S.: secondo me la soluzione migliore è tesserarsi con ACSI, UDACE e un qualsiasi altro ENTE o Federazione...oh no! rischierei di pagare il "cartoncino" per nulla perché da regolamento potrei essere espulso dall' "unione"... ho letto testimonianze su questo forum sul "Regime Democratico" dell'unione da far accapponar la pelle... tutto questo NON DIALOGARE da parte delle dirigenze penalizza chi, spesso solo per spirito di volontariato, organizza gare e di conseguenza chi, dopo una settimana di lavoro, mette mano al portafoglio per seguire una passione fatta di sudore, sacrifici e di impareggiabili soddisfazioni! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso