Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lucianogiuseppe" data-source="post: 3886324" data-attributes="member: 33975"><p>Purtroppo e dico purtroppo, è partito il "porta a porta" ex-UDACE verso tutte le Società Ciclstiche per un tesseramento ACSI 2013. Si fa leva su vecchie amicizie e nelle zone a predominnza ex-UDACE, anche a qualche velato ricatto su gare riservate e presunte emarginazioni se iscritti in altri Enti, quasi a farti sentire un diverso se ti presenterai nelle loro Gare o raduni con un'altra tessera. Ecco, il dover dire di no, in vis a vis, ad amicizie di vecchia e vecchissima data, mi lascia basito e mi da da pensare....dire si alla mia Squadra che vuole rimanere in ACSI perchè lo Sponsor ed il Presidente non se la sentono di rompere con il Comitato di Pavia ed accettare un Tesseramento non sentito, ma indotto e col naso turato o perdere tanti amici?....mah!?! Purtroppo funziona così <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucianogiuseppe, post: 3886324, member: 33975"] Purtroppo e dico purtroppo, è partito il "porta a porta" ex-UDACE verso tutte le Società Ciclstiche per un tesseramento ACSI 2013. Si fa leva su vecchie amicizie e nelle zone a predominnza ex-UDACE, anche a qualche velato ricatto su gare riservate e presunte emarginazioni se iscritti in altri Enti, quasi a farti sentire un diverso se ti presenterai nelle loro Gare o raduni con un'altra tessera. Ecco, il dover dire di no, in vis a vis, ad amicizie di vecchia e vecchissima data, mi lascia basito e mi da da pensare....dire si alla mia Squadra che vuole rimanere in ACSI perchè lo Sponsor ed il Presidente non se la sentono di rompere con il Comitato di Pavia ed accettare un Tesseramento non sentito, ma indotto e col naso turato o perdere tanti amici?....mah!?! Purtroppo funziona così ;nonzo% :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso