Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 3927609" data-attributes="member: 5042"><p>torno su sto tred monotematico dopo un fracco di tempo</p><p> </p><p>scusa, consentimi, visto che della cosa nel vecchio tred sul doping se ne era trattato a più riprese: dire che udace non rispetta le regole, che non sa fare il proprio mestiere ecc, è lecito, al più, visto che nessuno ha detto niente, per quanto a noi noto, anche fare accuse sui vertici udace che avevano fatto male certi investimenti bruciando dei soldi non ha dato seguito a niente (su CAM accuse di questo tipo si sprecano però quello che le fa ha uno studio legale alle spalle), ma dire che il presidente dell'udace Lodi (che detto per inciso non so nemmeno come si chiama) si è riempito le tasche in modi dubbi è al limite della diffamazione: visto che nel citato tred i post cancellati per riferimenti alla dubbia moralità di persone si sprecavano, dimmi te se qualcuno può scrivere certe cose qui ( <a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317</a><a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317</a> ) dai!!!</p><p> </p><p> IMHO in certi posti il discorso UDACE è stato usato per vendette e rivalse personali (alcune probabilmente giustificate, altre non so quanto), e peraltro certe cose sono avvenute dove c'erano meno problemi (parlo per il mio punto di vista vogheraspeziocentrico, nulla so del triveneto), perchè nelle enclavi UDACE che si facevano i fatti loro, nel 2012 non è cambiato niente o quasi (per la parte N-O, alcune province piemontesi, dall'altra parte appunto non so) e stante l'attuale regolamento della consulta (che consente di chiudere a tutti le gare, anche se è una mazzata sugli zebedei per chi organizza), dubito che cambierà qualcosa l'anno prossimo se a organizzare sono i Comitati Provinciali sotto mentite spoglie (da quel che ho letto qui, poi se mi dite dove sta scritto che il Cp non può organizzare direttamente ve ne sono grato) e non le società.</p><p>Vi ripeto quello che ho detto ad inizio anno: se si vuole contare qualcosa nel ciclismo bisogna organizzare gare non avere tesserati, di Mariotti frega niente a nessuno per quanti tesserati ha la FFM, ma gli enti cercano di tirarlo a se perche anche quando dice che non farà niente come per il 2013 ti fa un calendario con più di venti gare, che in un consesso provinciale Milano - Bergamo vale la stagione di un ente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 3927609, member: 5042"] torno su sto tred monotematico dopo un fracco di tempo scusa, consentimi, visto che della cosa nel vecchio tred sul doping se ne era trattato a più riprese: dire che udace non rispetta le regole, che non sa fare il proprio mestiere ecc, è lecito, al più, visto che nessuno ha detto niente, per quanto a noi noto, anche fare accuse sui vertici udace che avevano fatto male certi investimenti bruciando dei soldi non ha dato seguito a niente (su CAM accuse di questo tipo si sprecano però quello che le fa ha uno studio legale alle spalle), ma dire che il presidente dell'udace Lodi (che detto per inciso non so nemmeno come si chiama) si è riempito le tasche in modi dubbi è al limite della diffamazione: visto che nel citato tred i post cancellati per riferimenti alla dubbia moralità di persone si sprecavano, dimmi te se qualcuno può scrivere certe cose qui ( [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317"][/URL][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3920694&postcount=2317[/URL] ) dai!!! IMHO in certi posti il discorso UDACE è stato usato per vendette e rivalse personali (alcune probabilmente giustificate, altre non so quanto), e peraltro certe cose sono avvenute dove c'erano meno problemi (parlo per il mio punto di vista vogheraspeziocentrico, nulla so del triveneto), perchè nelle enclavi UDACE che si facevano i fatti loro, nel 2012 non è cambiato niente o quasi (per la parte N-O, alcune province piemontesi, dall'altra parte appunto non so) e stante l'attuale regolamento della consulta (che consente di chiudere a tutti le gare, anche se è una mazzata sugli zebedei per chi organizza), dubito che cambierà qualcosa l'anno prossimo se a organizzare sono i Comitati Provinciali sotto mentite spoglie (da quel che ho letto qui, poi se mi dite dove sta scritto che il Cp non può organizzare direttamente ve ne sono grato) e non le società. Vi ripeto quello che ho detto ad inizio anno: se si vuole contare qualcosa nel ciclismo bisogna organizzare gare non avere tesserati, di Mariotti frega niente a nessuno per quanti tesserati ha la FFM, ma gli enti cercano di tirarlo a se perche anche quando dice che non farà niente come per il 2013 ti fa un calendario con più di venti gare, che in un consesso provinciale Milano - Bergamo vale la stagione di un ente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso