Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 3993925" data-attributes="member: 5042"><p>consentimi anche tu, non so quanta gente abbia bisogno di più tessere (io in tasca ho quella fidal presa per motivi miei e non perchè ci faccia gare) capisco che può diventare giustamente una questione di principio, però, che si continui a ripetere che deve esserci la gara e che debba esserci una sola assicurazione nell'EPS, sinceramente io, nell'articolo 14 non lo vedo. Il rispetto del Delise è chiesto alle federazioni (che hanno più o meno una connotazione pubblica) mentre a tutti i soggetti obbligati (quindi oltre le federazioni anche gli eps e, le discipline sportive associate che chissà cosa erano nel 2008 ma che ora direi sono vietate dal coni, chissà per mano di chi) è chiesta la solita tiritera della parità di trattamento, trasparenza ecc. che anche negli enti pubblici (quindi legame molto più forte) di solito non impedisce l'assegnazione agli amici degli amici di consulenze a tutti i livelli (fatti un giro nei forum dove si parla di lavori e servizi pubblici e vedi le lamentele di geometri, ingegneri e architetti, certo, ogni tanto qualcuno esagera e scattano le manette me qui la cosa la reputo molto improbabile).</p><p>Come detto la frase: ogni eps/federazione deve avere una sola assicurazione non la vedo (anzi hanno abolito la sportass che era la cassa assicurativa di tutte le federazioni perchè ha portato casini).</p><p>In tutto questo mi risulta poi che milano assicurazioni sia stata comprata/inglobata/scalata/acquisita (scegli il termine che preferisci) dall'assicurazione che ACSI ha per gli altri sport (e secondo me al di là di quello che si è detto lo scorso anno è il vero motivo per cui venne scelta acsi). Quindi di che cosa stiamo parlando?</p><p>ah, ti allego il decreto melandri, magari l'ho letto male e mi cogli in fallo (non pretendo di avere ragione a tutti i costi, magari mi è scappato qualcosa)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 3993925, member: 5042"] consentimi anche tu, non so quanta gente abbia bisogno di più tessere (io in tasca ho quella fidal presa per motivi miei e non perchè ci faccia gare) capisco che può diventare giustamente una questione di principio, però, che si continui a ripetere che deve esserci la gara e che debba esserci una sola assicurazione nell'EPS, sinceramente io, nell'articolo 14 non lo vedo. Il rispetto del Delise è chiesto alle federazioni (che hanno più o meno una connotazione pubblica) mentre a tutti i soggetti obbligati (quindi oltre le federazioni anche gli eps e, le discipline sportive associate che chissà cosa erano nel 2008 ma che ora direi sono vietate dal coni, chissà per mano di chi) è chiesta la solita tiritera della parità di trattamento, trasparenza ecc. che anche negli enti pubblici (quindi legame molto più forte) di solito non impedisce l'assegnazione agli amici degli amici di consulenze a tutti i livelli (fatti un giro nei forum dove si parla di lavori e servizi pubblici e vedi le lamentele di geometri, ingegneri e architetti, certo, ogni tanto qualcuno esagera e scattano le manette me qui la cosa la reputo molto improbabile). Come detto la frase: ogni eps/federazione deve avere una sola assicurazione non la vedo (anzi hanno abolito la sportass che era la cassa assicurativa di tutte le federazioni perchè ha portato casini). In tutto questo mi risulta poi che milano assicurazioni sia stata comprata/inglobata/scalata/acquisita (scegli il termine che preferisci) dall'assicurazione che ACSI ha per gli altri sport (e secondo me al di là di quello che si è detto lo scorso anno è il vero motivo per cui venne scelta acsi). Quindi di che cosa stiamo parlando? ah, ti allego il decreto melandri, magari l'ho letto male e mi cogli in fallo (non pretendo di avere ragione a tutti i costi, magari mi è scappato qualcosa) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso