Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 3995423" data-attributes="member: 5042"><p>Sicuramente come dice surplace è solo una questione di poltrone e potere, sicuramente la logica vuole la dismissione dei loghi udace per quelli ACSI settore ciclismo, ma se qualcuno (a parte presidenti di società rincoglioniti che mettevano ancora csain nei volantini che palesemente non lo fanno con dolo) in piemonte (da quel che vedo, in veneto non so, in lombardia liguria ed emilia mi sembrta di no, gusto per rimanere giu al nord, dove ormai ACSI ciclismo esiste) che ci puoi fare, sinceramente. Mandare in culo chi si sbatte per rispettare le regole (qui dimmi chi ciurla nel manico?). Impedire a 'sta gente di associarsi nel nome di UDACE e accusarli di essere nel contempo anche referenti di ACSI (e con tutti gli UISP che fanno parte di un'associazione di scacchi di karate o di macramé fuori UISP che fai?). Sicuramente non potranno esserci commistioni di loghi/associazioni e soprattutto richieste di permessi, quindi, se qualcuno ha voglia di sbattersi dovrà controllare che i vari permessi UDACE non riportino il logo ACSI.</p><p> Cosa fare se succede? Te la prendi con ACSI (io al posto loro risponderei che non ne sapevo niente che sia per prendere tempo o che sia vero diventa difficile dimostrarlo nel breve)? e se mettono il logo UISP te la prendi con UISP? su dai!!</p><p>A logica per avere 'la pistola fumante' contro ACSI dovresti (uso il tu, ovviamente è generico, da leggersi con un lungo 'la consulta dovrebbe vigilare su'):</p><p>-sbatterti per scoprire come sono le carte che hanno presentato gli UDACE</p><p>-scoprire che hanno chiesto un permesso come ACSI e vogliono fare una gara UDACE</p><p>-richiamare ACSI, chiedendo loro spiegazioni e ingiungendo (cosa che può fare la consulta) di espellere chi ha usato il logo senza autorizzazione (presumo il vertice del C.P.) dando un tempo certo e congruo (anche una sola settimana)</p><p>-scoprire che ACSI non ha espulso i colpevoli (chessò scopri che la persona continua a svolgere incarichi nel corso di gare ACSI nonostante acsi nel tempo concesso ti abbia fatto vedere che ha espulso la persona)</p><p>-espellere ACSI dalla consulta per non avere ottemperato a quanto concordato durante le ultime riunioni.</p><p>Di contro se al comune di poirino c'è un bel modulo con scritto solo UDACE che cosa puoi mai dire ad ACSI? puoi al limite mandare la finanza, (anche se io rimango dubbioso sulle non agevolazioni fiscali, se UDACE è fuori dal coni, può chiedere di aderire ai benefici senza passare dal coni come qualsiasi associazione culturale, la legge è stata fatta per l'associazionismo, non per gli sport, ovvio che deve dimostrare di rispettarne tutti i parametri e la trasparenza dei bilanci è forse il più ostico) e vedere cosa succede; ACSI se è furba ti dice che non ne sa niente e sempre se è furba la gara non la pubblica nel sito del settore ciclismo ACSIma solo su udace1.it: al contrario del vecchio regolamento UDACE, non mi risulta che nel regolamento ACSI ci sia la clausola di esclusività sul tesseramento, ma magari ho visto male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 3995423, member: 5042"] Sicuramente come dice surplace è solo una questione di poltrone e potere, sicuramente la logica vuole la dismissione dei loghi udace per quelli ACSI settore ciclismo, ma se qualcuno (a parte presidenti di società rincoglioniti che mettevano ancora csain nei volantini che palesemente non lo fanno con dolo) in piemonte (da quel che vedo, in veneto non so, in lombardia liguria ed emilia mi sembrta di no, gusto per rimanere giu al nord, dove ormai ACSI ciclismo esiste) che ci puoi fare, sinceramente. Mandare in culo chi si sbatte per rispettare le regole (qui dimmi chi ciurla nel manico?). Impedire a 'sta gente di associarsi nel nome di UDACE e accusarli di essere nel contempo anche referenti di ACSI (e con tutti gli UISP che fanno parte di un'associazione di scacchi di karate o di macramé fuori UISP che fai?). Sicuramente non potranno esserci commistioni di loghi/associazioni e soprattutto richieste di permessi, quindi, se qualcuno ha voglia di sbattersi dovrà controllare che i vari permessi UDACE non riportino il logo ACSI. Cosa fare se succede? Te la prendi con ACSI (io al posto loro risponderei che non ne sapevo niente che sia per prendere tempo o che sia vero diventa difficile dimostrarlo nel breve)? e se mettono il logo UISP te la prendi con UISP? su dai!! A logica per avere 'la pistola fumante' contro ACSI dovresti (uso il tu, ovviamente è generico, da leggersi con un lungo 'la consulta dovrebbe vigilare su'): -sbatterti per scoprire come sono le carte che hanno presentato gli UDACE -scoprire che hanno chiesto un permesso come ACSI e vogliono fare una gara UDACE -richiamare ACSI, chiedendo loro spiegazioni e ingiungendo (cosa che può fare la consulta) di espellere chi ha usato il logo senza autorizzazione (presumo il vertice del C.P.) dando un tempo certo e congruo (anche una sola settimana) -scoprire che ACSI non ha espulso i colpevoli (chessò scopri che la persona continua a svolgere incarichi nel corso di gare ACSI nonostante acsi nel tempo concesso ti abbia fatto vedere che ha espulso la persona) -espellere ACSI dalla consulta per non avere ottemperato a quanto concordato durante le ultime riunioni. Di contro se al comune di poirino c'è un bel modulo con scritto solo UDACE che cosa puoi mai dire ad ACSI? puoi al limite mandare la finanza, (anche se io rimango dubbioso sulle non agevolazioni fiscali, se UDACE è fuori dal coni, può chiedere di aderire ai benefici senza passare dal coni come qualsiasi associazione culturale, la legge è stata fatta per l'associazionismo, non per gli sport, ovvio che deve dimostrare di rispettarne tutti i parametri e la trasparenza dei bilanci è forse il più ostico) e vedere cosa succede; ACSI se è furba ti dice che non ne sa niente e sempre se è furba la gara non la pubblica nel sito del settore ciclismo ACSIma solo su udace1.it: al contrario del vecchio regolamento UDACE, non mi risulta che nel regolamento ACSI ci sia la clausola di esclusività sul tesseramento, ma magari ho visto male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso