Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4020047" data-attributes="member: 5042"><p>Mha, la chiusura delle strade è decisa dall'autorità, al limite se sei ammanigliato (ma veramente tanto) ti puoi far chiudere anche viale brigate partigiane fra brignole e la foce per giocare a biglie (chiedo scusa se non ho centrato pienamente i riferimenti geografici, vado a memoria), poi nella tua partita a biglie devi rispettare le leggi vigenti (non poi stare nudo durante la partita perchè oltre a prendere freddo e in questo periodo sarebbe un tentato suicidio, cozzerebbe contro l'elasticissimo concetto dell'oltraggio al pubblico pudore; non puoi fumare cose strane, perchè è contro la legge sugli stupefacenti, ecc): se la normativa è Coni, la cosa è molto semplice, Coni non riconosce udace, quindi udace non è costretto a rispettare le normative Coni (che ricordiamo, non è parte dello stato, ma è un comitato controllato da un ministero, manco fisso ma deciso al momento della formazione del governo a seconda di come vengono assegnate le deleghe, quindi fa delle norme interne nell'ambito delle sue funzioni, al contrario di una direzione generale di un ministero che con una circolare, in ristretti ambiti e su delega, può normare aspetti della nostra vita). Al limite può sanzionare acsi (che aderisce al comitato come tutti gli altri eps e da questo è riconosciuto), che però si avvale solo dei servizi di udace per l'organizzazione sulla base di un accordo (e non lo controlla perchè sono vietati i famosi due livelli nell'ente) ma non può ripondere di quello che udace combina (e in questo momento, non può nemmeno appoggiarsi ad altri nelle organizzazioni, quindi si trova tra l'incudine e il martello). Per assurdo le cose, dopo quanto successo lo scorso anno sono ancora più confuse rispetto a prima...vediamo che succede, non sono per niente fiducioso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4020047, member: 5042"] Mha, la chiusura delle strade è decisa dall'autorità, al limite se sei ammanigliato (ma veramente tanto) ti puoi far chiudere anche viale brigate partigiane fra brignole e la foce per giocare a biglie (chiedo scusa se non ho centrato pienamente i riferimenti geografici, vado a memoria), poi nella tua partita a biglie devi rispettare le leggi vigenti (non poi stare nudo durante la partita perchè oltre a prendere freddo e in questo periodo sarebbe un tentato suicidio, cozzerebbe contro l'elasticissimo concetto dell'oltraggio al pubblico pudore; non puoi fumare cose strane, perchè è contro la legge sugli stupefacenti, ecc): se la normativa è Coni, la cosa è molto semplice, Coni non riconosce udace, quindi udace non è costretto a rispettare le normative Coni (che ricordiamo, non è parte dello stato, ma è un comitato controllato da un ministero, manco fisso ma deciso al momento della formazione del governo a seconda di come vengono assegnate le deleghe, quindi fa delle norme interne nell'ambito delle sue funzioni, al contrario di una direzione generale di un ministero che con una circolare, in ristretti ambiti e su delega, può normare aspetti della nostra vita). Al limite può sanzionare acsi (che aderisce al comitato come tutti gli altri eps e da questo è riconosciuto), che però si avvale solo dei servizi di udace per l'organizzazione sulla base di un accordo (e non lo controlla perchè sono vietati i famosi due livelli nell'ente) ma non può ripondere di quello che udace combina (e in questo momento, non può nemmeno appoggiarsi ad altri nelle organizzazioni, quindi si trova tra l'incudine e il martello). Per assurdo le cose, dopo quanto successo lo scorso anno sono ancora più confuse rispetto a prima...vediamo che succede, non sono per niente fiducioso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso