Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="ivangms" data-source="post: 4020242" data-attributes="member: 12063"><p>In questo caso io ho un'esperienza diversa con ACSI Ciclismo.</p><p>Parto dall'antefatto che ogni anno i soci, quando facciamo la riunione straordinaria in negozio, si pappano una presentazione in power point in cui vengono delucidati tutti gli aspetti assicurativi (salvo ignoranza mia) riguardo i vari profili assicurativi, massimali RCT, franchigie relative o assolute, infortuni tipici del ciclista (clavicola e/o bacino) e quant'altro.</p><p>All'atto dell'iscrizione/tesseramento si ridiscute nuovamente l'argomento per evitare eventuali "buchi".</p><p>Questo lavoro di informazione ha permesso di raggiungere il risultato che circa l'85% dei tesserati stipula la tariffa intermedia (la Base, opinione personale, è una cag.ta) e un 5% la Super (anche troppo, opinione personale).</p><p></p><p>L'unica frattura di clavicola occorsa nel 2012 ha permesso ad un socio di essere indennizzato con poco meno di 1350; aggiungo che quando invio tutta la documentazione relativa ad un infortunio spedisco una copia anche al tesserato oppure metto tutte le mail intercorse con l'assicuratore in cc all'assicurato in quanto, per esperienza personale, mi è capitato di vivere situazioni in cui il Presidente della società o chi per lui non ha mai inviato nulla all'assicurazione (per non rompersi le balle con carte e documenti) e dopo due mesi se la cavava dicendo "l'assicurazione ha risposto che non risarcisce niente".</p><p>Nel vostro caso presumo sia stata stipulata la tariffa Base che come detto prima ritengo iniqua per un ciclista anche se a onor del vero il tesserato dovrebbe essere informato/informarsi di cosa firma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivangms, post: 4020242, member: 12063"] In questo caso io ho un'esperienza diversa con ACSI Ciclismo. Parto dall'antefatto che ogni anno i soci, quando facciamo la riunione straordinaria in negozio, si pappano una presentazione in power point in cui vengono delucidati tutti gli aspetti assicurativi (salvo ignoranza mia) riguardo i vari profili assicurativi, massimali RCT, franchigie relative o assolute, infortuni tipici del ciclista (clavicola e/o bacino) e quant'altro. All'atto dell'iscrizione/tesseramento si ridiscute nuovamente l'argomento per evitare eventuali "buchi". Questo lavoro di informazione ha permesso di raggiungere il risultato che circa l'85% dei tesserati stipula la tariffa intermedia (la Base, opinione personale, è una cag.ta) e un 5% la Super (anche troppo, opinione personale). L'unica frattura di clavicola occorsa nel 2012 ha permesso ad un socio di essere indennizzato con poco meno di 1350; aggiungo che quando invio tutta la documentazione relativa ad un infortunio spedisco una copia anche al tesserato oppure metto tutte le mail intercorse con l'assicuratore in cc all'assicurato in quanto, per esperienza personale, mi è capitato di vivere situazioni in cui il Presidente della società o chi per lui non ha mai inviato nulla all'assicurazione (per non rompersi le balle con carte e documenti) e dopo due mesi se la cavava dicendo "l'assicurazione ha risposto che non risarcisce niente". Nel vostro caso presumo sia stata stipulata la tariffa Base che come detto prima ritengo iniqua per un ciclista anche se a onor del vero il tesserato dovrebbe essere informato/informarsi di cosa firma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso