Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lucianogiuseppe" data-source="post: 4051546" data-attributes="member: 33975"><p>Io sono un tesserato individuale...la tessera me l'ha rilasciata il Presidente Provinciale Uisp e sono tesserato per Uisp Pavia. Se la mia visita scade a giugno, lo stesso mi rilasciava ugualmente la tessera, con la preghiera di fare la visita alla scadenza e consegnargli l'avvenuta stessa, pena la scadenza della tessera e relativa assicurazione. Sul Tesserino Uisp, ma anche Fci, non c'è data di scadenza...e se alla scadenza io non facessi niente e mi presentassi ugualmente alle gare...???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>E' urgente che venga visualizzata sulla tessera, da parte degli EPS, la scadenza della visita e fino a quando questo non sarà attuato, è OBBLIGATORIO presentarsi con la copia della visita o con la dichiarazione del Presidente...</p><p>Dai, è solo un pezzo di carta in più...fossero questi i problemi...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucianogiuseppe, post: 4051546, member: 33975"] Io sono un tesserato individuale...la tessera me l'ha rilasciata il Presidente Provinciale Uisp e sono tesserato per Uisp Pavia. Se la mia visita scade a giugno, lo stesso mi rilasciava ugualmente la tessera, con la preghiera di fare la visita alla scadenza e consegnargli l'avvenuta stessa, pena la scadenza della tessera e relativa assicurazione. Sul Tesserino Uisp, ma anche Fci, non c'è data di scadenza...e se alla scadenza io non facessi niente e mi presentassi ugualmente alle gare...???;nonzo% E' urgente che venga visualizzata sulla tessera, da parte degli EPS, la scadenza della visita e fino a quando questo non sarà attuato, è OBBLIGATORIO presentarsi con la copia della visita o con la dichiarazione del Presidente... Dai, è solo un pezzo di carta in più...fossero questi i problemi...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso