Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4052127" data-attributes="member: 5042"><p>Mhs, io non so come funzioni lì da voi, io faccio attività agonistica da quando avevo 13 anni ancora da compiere, ho fatto ciclismo fino a diciott'anni, ho fatto atletica ed ho rifatto ciclismo.</p><p>Dalla maggiore età, quanto sopra l'ho fatto spesso e volentieri lontano dal presidente della mia società.</p><p>Tolte l'attività giovanile, io avevo il tesserino e ci facevo i miei cosidetti comodi, e, tali comodi, per motivi contingenti mi hanno portato ad avere la scadenza della visita a metà maggio, con, in atletica l'attività indoor che iniziava a gennaio, quindi solitamente mi davano il tesserino e mi rammentavano che dovevo fare le visite entro scadenza: io ero corretto e cercavo di non sgarrare, le persone che mi gestivano si fidavano. nessuno era in gradio di impedirmi, da tesserato, chessò, del cus pavia, con tesserino rilasciato ad inizio anno, a giugno, di presentarmi ad una gara a Livorno senza aver fatto la visita medica.</p><p>Una decina di anni fa ho smesso di fare atletica ed ho iniziato a fare cioclismo, il primo anno avevo la scadenza visita vecchia, quindi a marzo mi hanno fatto il tesserino, poi a maggio ho smesso per motivi lavoro, ed ho dimenticato la bici per diversi mesi, ma nessuno mi ha chiesto indietro la tessera, quando ho ricominciato ad andare in bici, ad ottobre avrei potuto fare qualsiasi cosa, chi me lo impediva? Veramente da voi i presidenti delle società vanno a dare la caccia agli atleti?</p><p>Ti aggiungo: in tasca ho un tesserrino FIDAL, non so se con FCI funziona uguale, il tesserino non ha scadenza io ad inizio anno ho portato il certificato alla persona che si occupa delle pratiche per la società ma se non lo avessi fatto, il tesserino rimaneva nelle mie tasche, chi mi impediva di cercarmi una gara master e di correrla?</p><p>Poi sei libero di credere che le cose siano belle limpide, va tutto bene fino a che non arriva l'informazione di garanzia, da lì in poi si scoprono altre realtà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4052127, member: 5042"] Mhs, io non so come funzioni lì da voi, io faccio attività agonistica da quando avevo 13 anni ancora da compiere, ho fatto ciclismo fino a diciott'anni, ho fatto atletica ed ho rifatto ciclismo. Dalla maggiore età, quanto sopra l'ho fatto spesso e volentieri lontano dal presidente della mia società. Tolte l'attività giovanile, io avevo il tesserino e ci facevo i miei cosidetti comodi, e, tali comodi, per motivi contingenti mi hanno portato ad avere la scadenza della visita a metà maggio, con, in atletica l'attività indoor che iniziava a gennaio, quindi solitamente mi davano il tesserino e mi rammentavano che dovevo fare le visite entro scadenza: io ero corretto e cercavo di non sgarrare, le persone che mi gestivano si fidavano. nessuno era in gradio di impedirmi, da tesserato, chessò, del cus pavia, con tesserino rilasciato ad inizio anno, a giugno, di presentarmi ad una gara a Livorno senza aver fatto la visita medica. Una decina di anni fa ho smesso di fare atletica ed ho iniziato a fare cioclismo, il primo anno avevo la scadenza visita vecchia, quindi a marzo mi hanno fatto il tesserino, poi a maggio ho smesso per motivi lavoro, ed ho dimenticato la bici per diversi mesi, ma nessuno mi ha chiesto indietro la tessera, quando ho ricominciato ad andare in bici, ad ottobre avrei potuto fare qualsiasi cosa, chi me lo impediva? Veramente da voi i presidenti delle società vanno a dare la caccia agli atleti? Ti aggiungo: in tasca ho un tesserrino FIDAL, non so se con FCI funziona uguale, il tesserino non ha scadenza io ad inizio anno ho portato il certificato alla persona che si occupa delle pratiche per la società ma se non lo avessi fatto, il tesserino rimaneva nelle mie tasche, chi mi impediva di cercarmi una gara master e di correrla? Poi sei libero di credere che le cose siano belle limpide, va tutto bene fino a che non arriva l'informazione di garanzia, da lì in poi si scoprono altre realtà [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso