Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="Good.Riddance" data-source="post: 4462860" data-attributes="member: 20525"><p>la seconda serie confermo ciò che tu dici han perso un disastro di partenti...in molti andavano e vanno a torino </p><p></p><p>confermo che per i tesseramenti diversi non cè mai stato problema di partenze...nel senso han fatto partire sempre tutti ...</p><p></p><p>i problemi sono stati altri ma non è questa la discussione </p><p></p><p>però una gara in concomitanza c era ad agosto un altro ente aveva organizzato la gara a cornale ed era in calendario da parecchio.... poi magicamente è comparsa una gara udace a gerenzago che non era in calendario ...infatti a cornale eravam 25 partenti nei giovani idem a gerenzago</p><p></p><p></p><p>quindi sabato a casei gerola pavia... si corre o non si corre? o ci sarà il solito vespaio che a nulla porterà?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Good.Riddance, post: 4462860, member: 20525"] la seconda serie confermo ciò che tu dici han perso un disastro di partenti...in molti andavano e vanno a torino confermo che per i tesseramenti diversi non cè mai stato problema di partenze...nel senso han fatto partire sempre tutti ... i problemi sono stati altri ma non è questa la discussione però una gara in concomitanza c era ad agosto un altro ente aveva organizzato la gara a cornale ed era in calendario da parecchio.... poi magicamente è comparsa una gara udace a gerenzago che non era in calendario ...infatti a cornale eravam 25 partenti nei giovani idem a gerenzago quindi sabato a casei gerola pavia... si corre o non si corre? o ci sarà il solito vespaio che a nulla porterà? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso