Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4468758" data-attributes="member: 5042"><p>L'unica gara udace in calendario era quella di Casanova sabato</p><p>e qui torna il discorso: ma la voce del presidente acsi/ciclismo quanto vale? per questo autunno si prefigura un'altra scissione? staremo a vedere! certo che mettere sullo stesso piano chi non controlla i loghi dei volantini e chi non rispetta nel merito il concetto di circolazione dei ciclisti non gli fa fare tutta sta bella figura, magari graduare gli interventi, nella circolare partendo dal divieto di effettuare manifestazioni (scrivendo alle prefetture, mica con un semplice comunicato 'on the air') fino alla censura verbale (insomma un cattivo cattivo non farlo più), avrebbe ottenuto di più (sempre se di più voleva ottenere)</p><p>adesso che mi viene in mente a pavia qualche cicloturistica aveva ancora il logo dello csain per non parlare di quelli udace, anche loro sono stati censurati per quello? alessandria ha fatto praticamente solo cicloturistiche non so dove recuperare i volantini ma immagino cosa ci si può trovare...bha, bha e ribha</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4468758, member: 5042"] L'unica gara udace in calendario era quella di Casanova sabato e qui torna il discorso: ma la voce del presidente acsi/ciclismo quanto vale? per questo autunno si prefigura un'altra scissione? staremo a vedere! certo che mettere sullo stesso piano chi non controlla i loghi dei volantini e chi non rispetta nel merito il concetto di circolazione dei ciclisti non gli fa fare tutta sta bella figura, magari graduare gli interventi, nella circolare partendo dal divieto di effettuare manifestazioni (scrivendo alle prefetture, mica con un semplice comunicato 'on the air') fino alla censura verbale (insomma un cattivo cattivo non farlo più), avrebbe ottenuto di più (sempre se di più voleva ottenere) adesso che mi viene in mente a pavia qualche cicloturistica aveva ancora il logo dello csain per non parlare di quelli udace, anche loro sono stati censurati per quello? alessandria ha fatto praticamente solo cicloturistiche non so dove recuperare i volantini ma immagino cosa ci si può trovare...bha, bha e ribha [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso