Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="camp" data-source="post: 4474213" data-attributes="member: 23813"><p>Caro lento, a parte il tono della tua risposta che meriterebbe attenzione (io non ho usato un tono simile), vorrei chiederti che ruolo hai nel ciclismo, ovvero se corri e basta, se organizzi e basta o se fai tutte e due le cose, o magari se spari e basta!!</p><p>Non lo faccio e non mi interessa, ne difendo Santilli, con cui per motivi dirigenziali ho parlato personalmente, e non per sentito dire come te facendo proposte serie che vedremo se saranno prese in considerazione, per in tanto le abbiamo formalizzate con CRL.</p><p>Non ti ho parlato di certificazioni, ed infatti gli è stato fatto notare che si espone a possibili figuracce se non sarà in grado di controllare poi la situazione in concreto.</p><p>Per quanto riguarda gli ex stanno stilando la lista, ma anche questa non sia la soluzione, ed infatti le proposte avanzate prevedono un riassetto totale del sistema, poi se vuoi in privato o anche in pubblico ti dico cosa stiamo portando avanti.</p><p>Il mio post si riferiva alla segnalazione alle provincie dell'anomalia in corso da anni, ed essendo il nostro introdotto nei ministeri (con relative conoscenze) e conoscendo bene la situazione in essere (oltre al Presidente Coni col quale sta lavorando alla cosa) non è detto che non si arrivi allo stop all'attività di chi è fuori dall'ordinamento sportivo italiano, siano esse libere associazioni o singoli CP.</p><p>Ti faccio io una domanda: stante la situazione creatasi in ACSI, chi deve spiegare prima di tutto ai propri tesserati di provincie non coinvolte nella querelle, e poi a quelli di altri Enti cosa comporta la scomunica dei quei CP?</p><p>Penso che tocchi ad ACSI, poi certamente anche tutti gli altri Enti avrebbero dovuto avvisare i propri tesserati e nessuno l'ha fatto.</p><p>Chi DEVE avvisare le Prefetture che le richieste di quelle provincie non hanno più la sua egida? ACSI o forse FCI, CSAIN,ASI ecc..?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camp, post: 4474213, member: 23813"] Caro lento, a parte il tono della tua risposta che meriterebbe attenzione (io non ho usato un tono simile), vorrei chiederti che ruolo hai nel ciclismo, ovvero se corri e basta, se organizzi e basta o se fai tutte e due le cose, o magari se spari e basta!! Non lo faccio e non mi interessa, ne difendo Santilli, con cui per motivi dirigenziali ho parlato personalmente, e non per sentito dire come te facendo proposte serie che vedremo se saranno prese in considerazione, per in tanto le abbiamo formalizzate con CRL. Non ti ho parlato di certificazioni, ed infatti gli è stato fatto notare che si espone a possibili figuracce se non sarà in grado di controllare poi la situazione in concreto. Per quanto riguarda gli ex stanno stilando la lista, ma anche questa non sia la soluzione, ed infatti le proposte avanzate prevedono un riassetto totale del sistema, poi se vuoi in privato o anche in pubblico ti dico cosa stiamo portando avanti. Il mio post si riferiva alla segnalazione alle provincie dell'anomalia in corso da anni, ed essendo il nostro introdotto nei ministeri (con relative conoscenze) e conoscendo bene la situazione in essere (oltre al Presidente Coni col quale sta lavorando alla cosa) non è detto che non si arrivi allo stop all'attività di chi è fuori dall'ordinamento sportivo italiano, siano esse libere associazioni o singoli CP. Ti faccio io una domanda: stante la situazione creatasi in ACSI, chi deve spiegare prima di tutto ai propri tesserati di provincie non coinvolte nella querelle, e poi a quelli di altri Enti cosa comporta la scomunica dei quei CP? Penso che tocchi ad ACSI, poi certamente anche tutti gli altri Enti avrebbero dovuto avvisare i propri tesserati e nessuno l'ha fatto. Chi DEVE avvisare le Prefetture che le richieste di quelle provincie non hanno più la sua egida? ACSI o forse FCI, CSAIN,ASI ecc..? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso