Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="camp" data-source="post: 4474517" data-attributes="member: 23813"><p>Io invece mi sono fatto coinvolgere nella gestione dell'attività amatoriale della Lombardia perché come dici tu c'era qualcuno che pensava di impedirmi di correre perché non facevo la sua tessera: di più, perché qualcuno mi faceva togliere la maglia tricolore alle gare perché non era la sua.</p><p>E da allora corro, organizzo e do una mano in dirigenza, ed è per questo motivo che ho, abbiamo incontrato personalmente Santilli, onde capire il suo pensiero ed i suoi obiettivi, portandogli la nostra esperienza e facendo presente quello che dici tu : come fai a controllare l'auto certificazione? E se si presenta alle gare uno squalificato che ha fatto la tessera estera cosa fai? Se sicuro di riuscire a fare una cosa retroattiva onsarebbe meglio farla da ora in avanti tenendo traccia in una lista di persone che non possono gareggiare? Lui ha dato le sue risposte e su quello vediamo se riesce a mantenere fede a quanto detto. Per il resto gli abbiamo fatto i ha proposta di riorganizzazione dell'intero sistema che nei prossimi giorni formalizzeremo per iscritto e che ovviamente deve essere applicata anche dagli altri enti. Proprio sul ruolo della federazione l'avvocato ha le idee chiare (e su quello non ci sono interpretazioni), quindi quando dice che il CONI ha demandato alla FCI il compito di gestire l'attività e che negli anni i suoi predecessori hanno lasciato perdere, ma che è ora che si riordini la situazione, capisco che possa dar fastidio a chi in questi anni ha lucrato sulla nostra passione, ma vediamo cosa farà nei prossimi mesi, pronti a metterlo all'indice se avrà detto balle per suo tornaconto. Guarda che dico così perché non mi piace avere preconcetti con nessuno, e non perché il tizio mi sia simpatico o altro, del resto da lui è arrivata la precisa richiesta di avanzare proposte ed idee per migliorare il sistema, da qualsiasi parte arrivino. Questo non vuol dire che se gli chiedi di pedalare al contrario ti accontenterà, ma mi sembra una buona base din disponibilità, almeno nelle intenzioni e nella facciata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camp, post: 4474517, member: 23813"] Io invece mi sono fatto coinvolgere nella gestione dell'attività amatoriale della Lombardia perché come dici tu c'era qualcuno che pensava di impedirmi di correre perché non facevo la sua tessera: di più, perché qualcuno mi faceva togliere la maglia tricolore alle gare perché non era la sua. E da allora corro, organizzo e do una mano in dirigenza, ed è per questo motivo che ho, abbiamo incontrato personalmente Santilli, onde capire il suo pensiero ed i suoi obiettivi, portandogli la nostra esperienza e facendo presente quello che dici tu : come fai a controllare l'auto certificazione? E se si presenta alle gare uno squalificato che ha fatto la tessera estera cosa fai? Se sicuro di riuscire a fare una cosa retroattiva onsarebbe meglio farla da ora in avanti tenendo traccia in una lista di persone che non possono gareggiare? Lui ha dato le sue risposte e su quello vediamo se riesce a mantenere fede a quanto detto. Per il resto gli abbiamo fatto i ha proposta di riorganizzazione dell'intero sistema che nei prossimi giorni formalizzeremo per iscritto e che ovviamente deve essere applicata anche dagli altri enti. Proprio sul ruolo della federazione l'avvocato ha le idee chiare (e su quello non ci sono interpretazioni), quindi quando dice che il CONI ha demandato alla FCI il compito di gestire l'attività e che negli anni i suoi predecessori hanno lasciato perdere, ma che è ora che si riordini la situazione, capisco che possa dar fastidio a chi in questi anni ha lucrato sulla nostra passione, ma vediamo cosa farà nei prossimi mesi, pronti a metterlo all'indice se avrà detto balle per suo tornaconto. Guarda che dico così perché non mi piace avere preconcetti con nessuno, e non perché il tizio mi sia simpatico o altro, del resto da lui è arrivata la precisa richiesta di avanzare proposte ed idee per migliorare il sistema, da qualsiasi parte arrivino. Questo non vuol dire che se gli chiedi di pedalare al contrario ti accontenterà, ma mi sembra una buona base din disponibilità, almeno nelle intenzioni e nella facciata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso