Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4474898" data-attributes="member: 5042"><p>su fci e coni ti posso rispondere io, coni ha demandato alle federazioni (tutte, di tutte le discipline) la gestione delle attività (ora non ricordo dove ho visto il documento) quindi è per questo motivo che dicevo che la federazione ha molto potere che non ha usato, dando spazio a chi ha avuto la bravura di prenderselo. Ora io spero solo che il potere sia usato bene, ricordando che siamo amatori ed hobbisti (per quanto evoluti) e non agonisti che sognano di fare del ciclismo un lavoro, chi ha gestito il ciclismo negli anni, nel bene o nel male questo se lo è ricordato quasi sempre.</p><p>Se fci vuol dire avere qualcuno che verifica la sicurezza dei percorsi o che non ci sia gente che si presenta con materiali non idonei ben venga, se dobbiamo avere a che fare con gente che misura al millimetro le zone rifornimento o la distanza della proiezione punta sella rispetto all'asse del movimento centrale, magari si sta esagerando (per non parlare di cose simili a quelle pubblicate su cam del tizio di udace Cuneo, nella fci giovanile è uno standard: gara di campionato a duecento chilometri da fare per forza quando c'è attività appena fuori regione, nel giro di venti, trenta chilometri). ed a quel punto si ricomincia come fecero sessant'anni fa quando la federazione non li considerava: gare private in zone industriali o deserte fra amici, magari con permessi ottenuti a livello privatistico quindi attività privata, per soci...</p><p>Vediamo come va a finire, come detto il mercato lo decidono gli utenti e non tutti si fanno imbrigliare nella mandria G.F.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4474898, member: 5042"] su fci e coni ti posso rispondere io, coni ha demandato alle federazioni (tutte, di tutte le discipline) la gestione delle attività (ora non ricordo dove ho visto il documento) quindi è per questo motivo che dicevo che la federazione ha molto potere che non ha usato, dando spazio a chi ha avuto la bravura di prenderselo. Ora io spero solo che il potere sia usato bene, ricordando che siamo amatori ed hobbisti (per quanto evoluti) e non agonisti che sognano di fare del ciclismo un lavoro, chi ha gestito il ciclismo negli anni, nel bene o nel male questo se lo è ricordato quasi sempre. Se fci vuol dire avere qualcuno che verifica la sicurezza dei percorsi o che non ci sia gente che si presenta con materiali non idonei ben venga, se dobbiamo avere a che fare con gente che misura al millimetro le zone rifornimento o la distanza della proiezione punta sella rispetto all'asse del movimento centrale, magari si sta esagerando (per non parlare di cose simili a quelle pubblicate su cam del tizio di udace Cuneo, nella fci giovanile è uno standard: gara di campionato a duecento chilometri da fare per forza quando c'è attività appena fuori regione, nel giro di venti, trenta chilometri). ed a quel punto si ricomincia come fecero sessant'anni fa quando la federazione non li considerava: gare private in zone industriali o deserte fra amici, magari con permessi ottenuti a livello privatistico quindi attività privata, per soci... Vediamo come va a finire, come detto il mercato lo decidono gli utenti e non tutti si fanno imbrigliare nella mandria G.F. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso