Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="Surplace" data-source="post: 4509994" data-attributes="member: 4249"><p>Nelle Tue gare FUNTOS BIKE partecipano gli associati CHE TI HANNO PAGATO UNA TESSERA, con la quale li hai affiliati ad una FEDERAZIONE o ENTE di Promozione Sportiva. Chi te lo vieta ? Nessuno.</p><p></p><p>Ora basta trovare dei ciclisti (ma quelli di di una volta, che "mamma sono arrivato uno, prima del due") che, oltre alla Tua tessera regolare, si tesserino con udace, che chiaramente vorrà dei soldi (il Barba non li mette di certo del suo per pagare l'assicurazione) e poi potrà fare tutte le gare che vuole come libera Associazione. Salvo che, non essendo affiliato a niente (al contrario di Funtos), gli diano tutti permessi necessari per farle.</p><p>Ho pena per questi....... Non so neanche come chiamarli.</p><p></p><p>Detto ciò, non capisco proprio chi te lo faccia fare a insistere a raccontare questa barzelletta. Non fa più ridere da mò.</p><p></p><p>Andy</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Surplace, post: 4509994, member: 4249"] Nelle Tue gare FUNTOS BIKE partecipano gli associati CHE TI HANNO PAGATO UNA TESSERA, con la quale li hai affiliati ad una FEDERAZIONE o ENTE di Promozione Sportiva. Chi te lo vieta ? Nessuno. Ora basta trovare dei ciclisti (ma quelli di di una volta, che "mamma sono arrivato uno, prima del due") che, oltre alla Tua tessera regolare, si tesserino con udace, che chiaramente vorrà dei soldi (il Barba non li mette di certo del suo per pagare l'assicurazione) e poi potrà fare tutte le gare che vuole come libera Associazione. Salvo che, non essendo affiliato a niente (al contrario di Funtos), gli diano tutti permessi necessari per farle. Ho pena per questi....... Non so neanche come chiamarli. Detto ciò, non capisco proprio chi te lo faccia fare a insistere a raccontare questa barzelletta. Non fa più ridere da mò. Andy [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso