Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4522521" data-attributes="member: 5042"><p>dal loro sito risultano quattro polizze diverse</p><p><a href="http://www.acsiservice.it/Acsim/2012-05-09-22-45-18" target="_blank">[url]http://www.acsiservice.it/Acsim/2012-05-09-22-45-18</a>[/URL]</p><p>la base è con unipol</p><p>la ciclismo con milano (adorni)</p><p>ippica unipol</p><p>motori unipol, siccome nessuno di noi ha l'anello al naso sappiamo tutti chi ha imposto milano per la parte ciclismo, sul fatto che un tizio (ripeto persona giuridica di tipo privatistico) perchè riceve finanziamenti pubblici deve per forza usare la 163/06 per decidere l'assicurazione è cosa che (per il nulla che vale) a parer mio non sta da nessuna parte anche perchè l'articolo 14 al comma 1 del Dm Melandri dice che tutti (i soggetti obbligati) devono fare un procedura competitiva, ecc, ma al comma 2 parla solo di Federazioni e discipline sportive associate (qualunque cosa questo voglia dire) ma non di EPS (cfr. definizione di soggetti obbligati all'articolo 1) al comma 3 dice che CONI vigila (sulla procedura competitiva). </p><p>Ora, il concetto di procedura competitiva, rispetto all'obbligo di usare il delise è un anticchia lasco (ho fatto correre gli assicuratori bendati? ho scelto l'assicurazione con la rappresentante più topa? ha vinto chi raccontava meglio le barzellette?...sono procedure competitive).</p><p>Va da se che per non creare casini le varie assicurazioni si sono, guarda caso, più o meno aggiudicate un eps a testa...sia mai che voglia fare affermazioni calunniose, faccio solo rilevare lo strano caso. Ho letto molto velocemente ma non ho trovato da nessuna parte che non si possa splittare gli elemanti da assicurare (discipline, rischi, luoghi,. quello che ti viene in mente): il frazionamento artificioso, è solo nel 163/06, va dimostrato (l'onere è dell'accusa) e comunque è reato solo se permette di bypassare le soglie (per esempio la FCI potrebbe fare una gara per le attività in Italia ed una nel resto del mondo, se fa gara europea in tutti e due i casi, non l'accusi di frazionamento artificioso perchè con il frazionamento non ha by passato le soglie previste)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4522521, member: 5042"] dal loro sito risultano quattro polizze diverse [URL="http://www.acsiservice.it/Acsim/2012-05-09-22-45-18"][url]http://www.acsiservice.it/Acsim/2012-05-09-22-45-18[/url][/URL] la base è con unipol la ciclismo con milano (adorni) ippica unipol motori unipol, siccome nessuno di noi ha l'anello al naso sappiamo tutti chi ha imposto milano per la parte ciclismo, sul fatto che un tizio (ripeto persona giuridica di tipo privatistico) perchè riceve finanziamenti pubblici deve per forza usare la 163/06 per decidere l'assicurazione è cosa che (per il nulla che vale) a parer mio non sta da nessuna parte anche perchè l'articolo 14 al comma 1 del Dm Melandri dice che tutti (i soggetti obbligati) devono fare un procedura competitiva, ecc, ma al comma 2 parla solo di Federazioni e discipline sportive associate (qualunque cosa questo voglia dire) ma non di EPS (cfr. definizione di soggetti obbligati all'articolo 1) al comma 3 dice che CONI vigila (sulla procedura competitiva). Ora, il concetto di procedura competitiva, rispetto all'obbligo di usare il delise è un anticchia lasco (ho fatto correre gli assicuratori bendati? ho scelto l'assicurazione con la rappresentante più topa? ha vinto chi raccontava meglio le barzellette?...sono procedure competitive). Va da se che per non creare casini le varie assicurazioni si sono, guarda caso, più o meno aggiudicate un eps a testa...sia mai che voglia fare affermazioni calunniose, faccio solo rilevare lo strano caso. Ho letto molto velocemente ma non ho trovato da nessuna parte che non si possa splittare gli elemanti da assicurare (discipline, rischi, luoghi,. quello che ti viene in mente): il frazionamento artificioso, è solo nel 163/06, va dimostrato (l'onere è dell'accusa) e comunque è reato solo se permette di bypassare le soglie (per esempio la FCI potrebbe fare una gara per le attività in Italia ed una nel resto del mondo, se fa gara europea in tutti e due i casi, non l'accusi di frazionamento artificioso perchè con il frazionamento non ha by passato le soglie previste) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso