Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 4535303" data-attributes="member: 5042"><p><a href="http://www.fontanari.it/it/news/riservato-ai-tesserati-bergner-brau-unterthurner-4.html" target="_blank">http://www.fontanari.it/it/news/riservato-ai-tesserati-bergner-brau-unterthurner-4.html</a></p><p> </p><p> è solo uno che ha preso una decisione e tira acqua al suo mulino, la soppressione è decisa ai sensi degli articoli dello statuto Udace (che qualcuno ha riportato post addietro) e magari avverrà domani (probabilmente devono decidere dove mettere i soldi) ma non è ancora avvenuta e dubito che una qualsivoglia persona informata indica un assemblea per dare notizie 'vere' (ci sono dei soldi in ballo, appunto e, se non sbaglio, anche una proprietà immobiliare)...farà delle previsioni che, forse si avvereranno, ma non è detto (l'italiano medio, da presidente della libera associazione, si farebbe un gran mastello di fatti suoi con proprietà e soldi, magari dando una parvenza di aderenza allo statuto, colca che regalerebbe i soldi ad un eps).</p><p>per Cinelli:</p><p>come avevo scritto, imho, ma io rimango della mia idea e sulle esemplarità non mi esprimo (l'ho già fatto in passato), tanto è inutile, ognuno rimane nelle sue posizioni.</p><p>per cacciatorino:</p><p>la spiegazione della tua affermazione, è in parte nella risposta di micky, in parte nel mio precerdente post:</p><p>paradigmando micky (se me lo consente)</p><p>gara aperta: più soldi a chi organizza nel breve periodo</p><p>gara chiusa: con le dinamiche descritte, meno soldi all'ente nel breve periodo, più soldi soldi all'ente nel medio periodo (se il differenziale è numericamente positiva, per qualcuno l'interesse è chiudere le gare)</p><p>lombardia/emilia/veneto/liguria: tanti organizzatori veri => spinta ad aprire le gare per massimizzare i propri sforzi</p><p>piemonte: pochi organizzatori, gare effettuate su spinta dei c.p. che valutano come comportarsi secondo le dinamiche locali (lufrenk ha motivato sui torino, tempo fa ebbi la confidenza di qualcuno nel cuneese fortemente critico sulla situazione in essere e parlava fondamentalmente di soldi e di dinamiche del tipo paradigma micky).</p><p>Quello delle assicurazioni è un falso problema, una volta si diceva che i lloyd's assicuravano tutto tranne il gioco d'azzardo e la virtù femminile, sulla polizza puoi scrivere ciò che vuoi, pure che si assicurano solo i ciclisti che vestono il cappellino da clown, (tanto nessuno la legge) e poi rifiutarti di pagare perchè in nessun referto era dichiarata tale vestizione...figurati l'apertura e la chiusura delle gare ... se si mette, i motivi sono altri e di certo non è il Decreto Melandri che lo ordina (sai a quelli che fanno orientering che gli frega delle associazioni di secondo livello)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 4535303, member: 5042"] [URL]http://www.fontanari.it/it/news/riservato-ai-tesserati-bergner-brau-unterthurner-4.html[/URL] è solo uno che ha preso una decisione e tira acqua al suo mulino, la soppressione è decisa ai sensi degli articoli dello statuto Udace (che qualcuno ha riportato post addietro) e magari avverrà domani (probabilmente devono decidere dove mettere i soldi) ma non è ancora avvenuta e dubito che una qualsivoglia persona informata indica un assemblea per dare notizie 'vere' (ci sono dei soldi in ballo, appunto e, se non sbaglio, anche una proprietà immobiliare)...farà delle previsioni che, forse si avvereranno, ma non è detto (l'italiano medio, da presidente della libera associazione, si farebbe un gran mastello di fatti suoi con proprietà e soldi, magari dando una parvenza di aderenza allo statuto, colca che regalerebbe i soldi ad un eps). per Cinelli: come avevo scritto, imho, ma io rimango della mia idea e sulle esemplarità non mi esprimo (l'ho già fatto in passato), tanto è inutile, ognuno rimane nelle sue posizioni. per cacciatorino: la spiegazione della tua affermazione, è in parte nella risposta di micky, in parte nel mio precerdente post: paradigmando micky (se me lo consente) gara aperta: più soldi a chi organizza nel breve periodo gara chiusa: con le dinamiche descritte, meno soldi all'ente nel breve periodo, più soldi soldi all'ente nel medio periodo (se il differenziale è numericamente positiva, per qualcuno l'interesse è chiudere le gare) lombardia/emilia/veneto/liguria: tanti organizzatori veri => spinta ad aprire le gare per massimizzare i propri sforzi piemonte: pochi organizzatori, gare effettuate su spinta dei c.p. che valutano come comportarsi secondo le dinamiche locali (lufrenk ha motivato sui torino, tempo fa ebbi la confidenza di qualcuno nel cuneese fortemente critico sulla situazione in essere e parlava fondamentalmente di soldi e di dinamiche del tipo paradigma micky). Quello delle assicurazioni è un falso problema, una volta si diceva che i lloyd's assicuravano tutto tranne il gioco d'azzardo e la virtù femminile, sulla polizza puoi scrivere ciò che vuoi, pure che si assicurano solo i ciclisti che vestono il cappellino da clown, (tanto nessuno la legge) e poi rifiutarti di pagare perchè in nessun referto era dichiarata tale vestizione...figurati l'apertura e la chiusura delle gare ... se si mette, i motivi sono altri e di certo non è il Decreto Melandri che lo ordina (sai a quelli che fanno orientering che gli frega delle associazioni di secondo livello) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso