Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 4553450" data-attributes="member: 16798"><p>Che il CONI sia stufo (e a corto di soldi) e stia cercando di mettere ordine nel mondo amatoriale in genere e' certo, indubbiamente qualcosa cambiera' anche nel ciclismo, con o senza UDACE.</p><p>Nell'atletica il 2014 porta razionalizzazione, con le categorie master equiperate a quelle agonistiche in modo che anche un 45enne forte potra' correre una gara top e vincere in assoluto se capace. L'accordo con gli EPS non e' ancora pubblico, ma sembra che la direzione sia appunto che ogni EPS dovrà far correre solamente i suoi tesserati e nessun'altro, mentre i tesserati EPS potranno fare le gare della federazione ma senza andare a premio. Spariscono le tessere giornaliere. </p><p>Certo che nel mondo ciclistico un simile ritorno alle origini sarebbe assai problematico causa la mancanza di un offerta capillare di gare FCI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 4553450, member: 16798"] Che il CONI sia stufo (e a corto di soldi) e stia cercando di mettere ordine nel mondo amatoriale in genere e' certo, indubbiamente qualcosa cambiera' anche nel ciclismo, con o senza UDACE. Nell'atletica il 2014 porta razionalizzazione, con le categorie master equiperate a quelle agonistiche in modo che anche un 45enne forte potra' correre una gara top e vincere in assoluto se capace. L'accordo con gli EPS non e' ancora pubblico, ma sembra che la direzione sia appunto che ogni EPS dovrà far correre solamente i suoi tesserati e nessun'altro, mentre i tesserati EPS potranno fare le gare della federazione ma senza andare a premio. Spariscono le tessere giornaliere. Certo che nel mondo ciclistico un simile ritorno alle origini sarebbe assai problematico causa la mancanza di un offerta capillare di gare FCI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso