Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="camp" data-source="post: 4575377" data-attributes="member: 23813"><p>Ragazzi ora è già così, basta leggere la certificazione (che per la FCI compare direttamente nel modulo di richiesta tessera, dopo la firma per la privacy).</p><p>Per quanto riguarda i "furbetti", o i coglioni come li chiamo io, se qualche suonato firma una cosa che non può firmare (ci sarà senz'altro qualcuno che lo farà!!), basterà una segnalazione ai responsabili dell'ente che lo ha tesserato, alla Consulta o alla FCI, e dovrebbe scattare la denuncia penale per falso in autocertificazione (questo è un reato previsto dalla legge Italiana, e non dagli Enti o dalla Consulta).</p><p>Questo è quanto detto da Santilli in un incontro avvenuto un paio di mesi orsono a quattr'occhi.</p><p>Essendo lui un noto avvocato Romano, penso proprio che sappia cosa si sta facendo.</p><p>Per quanto riguarda poi la lista, ci sarebbero problemi con la privacy, anche se io sono del parere che per questa gente non ci dovrebbe essere privacy che tenga.</p><p>La cosa più facile da fare sarebbe stata quella di far partire la norma da ora in avanti, con la retroattività diventa tutto più difficile, ma se collaboriamo tutti con le segnalazioni, forse ce la facciamo anche così.</p><p>Poi è ovvio che toccherà ai responsabili nazionali e al Coni la verifica delle segnalazioni: ovviamente non basta un semplice "sentito dire" ma gari buttato li per gelosia o altro, si devono fare segnalazioni SICURE, per poi verificare l'effettiva applicazione della norma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camp, post: 4575377, member: 23813"] Ragazzi ora è già così, basta leggere la certificazione (che per la FCI compare direttamente nel modulo di richiesta tessera, dopo la firma per la privacy). Per quanto riguarda i "furbetti", o i coglioni come li chiamo io, se qualche suonato firma una cosa che non può firmare (ci sarà senz'altro qualcuno che lo farà!!), basterà una segnalazione ai responsabili dell'ente che lo ha tesserato, alla Consulta o alla FCI, e dovrebbe scattare la denuncia penale per falso in autocertificazione (questo è un reato previsto dalla legge Italiana, e non dagli Enti o dalla Consulta). Questo è quanto detto da Santilli in un incontro avvenuto un paio di mesi orsono a quattr'occhi. Essendo lui un noto avvocato Romano, penso proprio che sappia cosa si sta facendo. Per quanto riguarda poi la lista, ci sarebbero problemi con la privacy, anche se io sono del parere che per questa gente non ci dovrebbe essere privacy che tenga. La cosa più facile da fare sarebbe stata quella di far partire la norma da ora in avanti, con la retroattività diventa tutto più difficile, ma se collaboriamo tutti con le segnalazioni, forse ce la facciamo anche così. Poi è ovvio che toccherà ai responsabili nazionali e al Coni la verifica delle segnalazioni: ovviamente non basta un semplice "sentito dire" ma gari buttato li per gelosia o altro, si devono fare segnalazioni SICURE, per poi verificare l'effettiva applicazione della norma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso