Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="Disossidante" data-source="post: 4594211" data-attributes="member: 64326"><p>In effetti stiamo qui a parlare di cose che al 90% delle persone non gliene frega nulla e di fatto magari han ragione loro, non sono neanche interessanti. Invece di parlare di come spartirsi il bottino dell'ex pirata "Jack Sparrow Barberis" sarebbe interessante elevare il livello della conversazione. Per esempio come far crescere il movimento, dati alla mano solo un italiano su quattro pratica sport con una certa costanza e forse se ragionassimo su come ringiovanire uno sport che ha una valanga di praticanti "over", faremmo un servizio ai più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Disossidante, post: 4594211, member: 64326"] In effetti stiamo qui a parlare di cose che al 90% delle persone non gliene frega nulla e di fatto magari han ragione loro, non sono neanche interessanti. Invece di parlare di come spartirsi il bottino dell'ex pirata "Jack Sparrow Barberis" sarebbe interessante elevare il livello della conversazione. Per esempio come far crescere il movimento, dati alla mano solo un italiano su quattro pratica sport con una certa costanza e forse se ragionassimo su come ringiovanire uno sport che ha una valanga di praticanti "over", faremmo un servizio ai più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso