Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="geppe" data-source="post: 4594267" data-attributes="member: 10736"><p>sul "il Ciclismo Amatori" viene riportato questo:</p><p></p><p>Personalismi o quinte colonne?</p><p>Qualcuno si ostina ancora a inserire il nome Udace nei comunicati ufficiali sotto la denominazione dellattività ACSI. Non possiamo credere alla tesi della svista. A questo punto dopo tutto quello che è accaduto siamo propensi a pensare alla tesi degli infiltrati o quinte colonne che cercano di continuare come hanno fatto sempre a discreditare il nome dellACSI a danno della stragrande maggioranza.</p><p>Non lo abbiamo permesso allora, non lo permettiamo ora. Quindi coloro che nella zona dellalto Piemonte non hanno compreso che facciamo sul serio, questa volta lo capiranno poiché le nostre azioni sono determinate.</p><p>La scelta che è stata fatta è quella di lavorare per il ciclismo e per lEnte, non abbiamo posto per i vecchi comportamenti e per dare sfogo a personalismi esasperati.</p><p>Abbiamo nemici che non aspettano altro, e la continuità della nostra coerenza ci deve vedere compatti a far rispettare le regole ed a segnalare anomalie, impegnati come siamo a prevenire ma anche a reprimere.</p><p>La segreteria Nazionale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geppe, post: 4594267, member: 10736"] sul "il Ciclismo Amatori" viene riportato questo: Personalismi o quinte colonne? Qualcuno si ostina ancora a inserire il nome Udace nei comunicati ufficiali sotto la denominazione dellattività ACSI. Non possiamo credere alla tesi della svista. A questo punto dopo tutto quello che è accaduto siamo propensi a pensare alla tesi degli infiltrati o quinte colonne che cercano di continuare come hanno fatto sempre a discreditare il nome dellACSI a danno della stragrande maggioranza. Non lo abbiamo permesso allora, non lo permettiamo ora. Quindi coloro che nella zona dellalto Piemonte non hanno compreso che facciamo sul serio, questa volta lo capiranno poiché le nostre azioni sono determinate. La scelta che è stata fatta è quella di lavorare per il ciclismo e per lEnte, non abbiamo posto per i vecchi comportamenti e per dare sfogo a personalismi esasperati. Abbiamo nemici che non aspettano altro, e la continuità della nostra coerenza ci deve vedere compatti a far rispettare le regole ed a segnalare anomalie, impegnati come siamo a prevenire ma anche a reprimere. La segreteria Nazionale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso