Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="danapo" data-source="post: 7772194" data-attributes="member: 155828"><p>La vedo complicata, anche perché credo che l'Italia sia l'unica realtà nella quale, oltre alla Federazione Nazionale, esistono anche gli EPS. Gli EPS possono operare solo in presenza di una convenzione con la FCI, che rappresenta l'ente istituzionale, coordinato dal CONI e facente parte dell'UCI (dalla quale recepisce norme e linee guida). Gli EPS da soli non credo abbiamo possibilità di essere autonomi, tant'è che gli altri EPS (ad esclusione di ACSI) oggi hanno firmato il rinnovo della convenzione e possono continuare a tesserare e organizzare gare (sotto 120km).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danapo, post: 7772194, member: 155828"] La vedo complicata, anche perché credo che l'Italia sia l'unica realtà nella quale, oltre alla Federazione Nazionale, esistono anche gli EPS. Gli EPS possono operare solo in presenza di una convenzione con la FCI, che rappresenta l'ente istituzionale, coordinato dal CONI e facente parte dell'UCI (dalla quale recepisce norme e linee guida). Gli EPS da soli non credo abbiamo possibilità di essere autonomi, tant'è che gli altri EPS (ad esclusione di ACSI) oggi hanno firmato il rinnovo della convenzione e possono continuare a tesserare e organizzare gare (sotto 120km). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso