Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7781387" data-attributes="member: 134265"><p>Tu hai idea di che costi ha organizzare una corsa con ACSI, con UISP, con CSI, e che costi ha con FCI? Le squadre che organizzano le corse hanno bisogno di un po' di iscritti, che per puro spirito di volontariato e qualche rimborso benzina ogni tanto, o qualche cena, portano avanti l'attività del team e quindi anche le corse. </p><p>Certo che uno che corre e basta ha tutto l'interesse a tesserarsi FCI, ma è una logica rapace e sfruttatoria che porta al sempre minor numero di corse e fa implodere tutto il movimento.</p><p>P.S. ora che è chiaro che non sono esclusiva della FCI le granfondo sopra i 120 km, ne vedremo delle belle.</p><p>Per conto mio, FCI deve gestire solo gli elite e i piccoli, gli amatori devono essere lasciati agli EPS.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7781387, member: 134265"] Tu hai idea di che costi ha organizzare una corsa con ACSI, con UISP, con CSI, e che costi ha con FCI? Le squadre che organizzano le corse hanno bisogno di un po' di iscritti, che per puro spirito di volontariato e qualche rimborso benzina ogni tanto, o qualche cena, portano avanti l'attività del team e quindi anche le corse. Certo che uno che corre e basta ha tutto l'interesse a tesserarsi FCI, ma è una logica rapace e sfruttatoria che porta al sempre minor numero di corse e fa implodere tutto il movimento. P.S. ora che è chiaro che non sono esclusiva della FCI le granfondo sopra i 120 km, ne vedremo delle belle. Per conto mio, FCI deve gestire solo gli elite e i piccoli, gli amatori devono essere lasciati agli EPS. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
ACSI ciclismo, situazione risolta?
Alto
Basso