Acycles

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Molto brevemente. Merce ordinata 01/01/2018. Merce spedita 04/01/2018. Merce che risulta ancora ferma in Francia. Prima mail di reclamo giovedi scorso.Mi risponde certa Francesca e mi dice che se il pacco non sarebbe partito avrebbe pensato lei a fare reclamo allo spedizioniere. Oggi 22/01/2018 la merce è ancora in Francia. Spedito circa 7 mail con relative rimostranze ricevuto ZERO risposte. IL PEGGIOR NEGOZIO ON LINE dove abbia mai comperato. Non so che fare avessi almeno pagato con paypal aprivo all'istante la diatriba.mahhhhhh pessimi
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Io penso che pagando con carta di credito e trattandosi di un sito europeo, ci siano le condizioni per riottenere il proprio denaro.Comunque tieni presente che in questo periodo ci sono i saldi ed anch'io comprando su Probikeshop sono rimasto sorpreso dai loro ritardi. Di solito acquistando oggi all'indomani spedivano, questa volta mi hanno fatto aspettare 5 giorni.La comunicazione e' pero' stata sempre efficace rispondendomi anche al telefono tramite il quale mi hanno rappresentato che questo e' per loro un periodo di congestionamento della logistica per le molte transazioni . Sulla loro affidabilita' non saprei che dire perche' non ho mai comprato su questo sito.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Io penso che pagando con carta di credito e trattandosi di un sito europeo, ci siano le condizioni per riottenere il proprio denaro.Comunque tieni presente che in questo periodo ci sono i saldi ed anch'io comprando su Probikeshop sono rimasto sorpreso dai loro ritardi. Di solito acquistando oggi all'indomani spedivano, questa volta mi hanno fatto aspettare 5 giorni.La comunicazione e' pero' stata sempre efficace rispondendomi anche al telefono tramite il quale mi hanno rappresentato che questo e' per loro un periodo di congestionamento della logistica per le molte transazioni . Sulla loro affidabilita' non saprei che dire perche' non ho mai comprato su questo sito.


Mi informo,trovo assurdo la non comunicazione avendo pure un torto evidente.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Sono favolosi, sono praticamente scomparsi dopo circa 10 mail. Dalla disperazione sto facendo io personalmente una ricerca tramite le poste francesi. Poi dicono di noi Italiani. Cliente perduto poco ma sicuro.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Aggiornamento: il pacco risulta ancora fermo alle poste francesi(oramai sono certo che l'abbiano perso). La cosa che ha dell'incredibile è il fatto che il servizio clienti dopo circa 20 mail si è fatto sentire una volta dicendo che avrebbero preso a cuore la situazione.All'atto pratico è un mese che aspetto, hanno speso solo tre minuti per una mail e io sono senza la merce.
Un azienda seria avrebbe rispedito la merce(barrette e gel) con mille scuse e poi se la sarebbe vista con il servizio che avrebbe dovuto eseguire la spedizione. Io vi consiglio di stare lontani das questi personaggi pressapochisti e per nulla professionali. Invece il consiglio che da ora in avanti userò per me stesso è il seguente: su siti esteri pagherò sempre con PayPal. Aprivo la contestazione e non dovevo sbattermi a fare mail a loro e alla posta francese e ottenevo il rimborso in 4 e 4 8! E poi hanno il coraggio di dire "voi italiani".
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Per chiarezza, dopo innumerevoli mail sia a loro che alla posta francese il mio pacco è arrivato oggi E stato un inconveniente del servizio spedizione. dopo più di un mese cel ho fatta.
 
  • Mi piace
Reactions: CYKSP

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Acycles, ho comperato negli anni diversi tubolari da ciclocross
Questo inverno ho sbagliato l'ordine ed ho preso lo stesso modello versione copertone. Non ho aperto subito il pacco perchè non mi servivano subito, dopo 1 mese e mezzo mi accorgo dell'errore e loro si dicono disponibili ad accettare il reso.

La spedizione in Francia mi costa 20 euro, penso lo stesso di mandarli indietro, così ci rimetto 20 euro invece di 40
Li hanno ricevuti 2 mesi fa, ed ora mi trovo senza soldi e senza materiale, e da un mese non mi rispondono nemmeno alle mail

VERGOGNOSI !!!
 
  • Mi piace
Reactions: stefano 1974