Adattatore per inserti standard HEX 1/4

Paolo.bs

Novellino
24 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo,vorrei fare una domanda direttamente a voi :

Ho un paio delle vostre chiavi Giustaforza che uso sia per la bici da corsa che per la mtb, mie e di amici e parenti.
Visto che all' interno della confezione è presente un solo adattatore, come da titolo, ed io faccio un uso quasi giornaliero dei vostri utensili non si potrebbero avere 4 o 5 di questi benedetti accessori in modo tale che non dovrei staccarli ogni volta, ma ogni inserto risulterebbe già inserito e pronto all' uso ?

Visto che in catalogo avete già i bits come ricambio perchè non inserite anche l' adattatore così indispensabile ed introvabile?

Posso eventualmente averli direttamente da voi pagandoli, ovvio, con relative spese di spedizione ?

Grazie ed aspetto una vostra risposta.

Paolo.bs
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo,vorrei fare una domanda direttamente a voi :
Ho un paio delle vostre chiavi Giustaforza che uso sia per la bici da corsa che per la mtb, mie e di amici e parenti.
Visto che all' interno della confezione è presente un solo adattatore, come da titolo, ed io faccio un uso quasi giornaliero dei vostri utensili non si potrebbero avere 4 o 5 di questi benedetti accessori in modo tale che non dovrei staccarli ogni volta, ma ogni inserto risulterebbe già inserito e pronto all' uso ?
Visto che in catalogo avete già i bits come ricambio perchè non inserite anche l' adattatore così indispensabile ed introvabile?
Posso eventualmente averli direttamente da voi pagandoli, ovvio, con relative spese di spedizione ?
Grazie ed aspetto una vostra risposta.
Paolo.bs
Buongiorno Paolo, molte grazie per il messaggio. Mi fa piacere che sia un utilizzatore delle nostre chiavi!
Riguardo alla ragione per cui ci scrive, è la prima volta che riceviamo una richiesta di questo tipo. Offriamo tutto il kit di inserti come articolo separato in quanto "specifico" per bicicletta, ma l'adattatore 1/4 quadro - 1/4 esagonale è standard e si trova nelle ferramenta ben fornite. Non pensiamo di inserirlo come ricambio nella gamma dei nostri prodotti.
Mi faccia sapere se posso comunque aiutarla, cordiali saluti.
 

Paolo.bs

Novellino
24 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Buonasera e grazie per la risposta.

Mi creda, stasera ho visitato l' ottava ferramenta qui a Brescia e non riesco proprio a trovarne uno simile. Sono disponibili solo versioni decisamente più grosse, lunghe e pesanti che non fanno proprio al caso mio.

Le chiedo, gentilmente, se posso averne 4 direttamente da voi ed a che prezzo.

Grazie in anticipo per serietà e disponibilità.

Paolo
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Buonasera e grazie per la risposta.

Mi creda, stasera ho visitato l' ottava ferramenta qui a Brescia e non riesco proprio a trovarne uno simile. Sono disponibili solo versioni decisamente più grosse, lunghe e pesanti che non fanno proprio al caso mio.

Le chiedo, gentilmente, se posso averne 4 direttamente da voi ed a che prezzo.

Grazie in anticipo per serietà e disponibilità.

Paolo
Buongiorno Paolo,
le ho risposto in MP, risolviamo il problema, non si preoccupi! o-o