ADDIO KOBE

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
So che questo e`un forum sul ciclismo, ma Kobe Bryant era uno di quei personaggi che trascendevano il loro sport.
Io sono cresciuto guardandolo giocare ogni partita per 15 anni. E`stato un esempio di come i limiti con duro lavoro e volonta`si superano.
Rimarranno le sue imprese sul campo, ricordo ancora nel lontano 2006 quando vidi la mitica partita degli 81 punti. Oppure quando in faccia a Michael Jordan ne fece 55 con impressionante facilita`.
Oggi il mondo dello sport e`in lutto e penso che questi campioni spingano anche noi semplici amatori a dare il massimo per l'obbiettivo.
Grazie di tutto Kobe rimarrai nella mia memoria come il cestista e sportivo di riferimento per me, e penso tanti delle mia generazione
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quante volte ti guardavo in televisione e poi correvo al campetto o all'allenamento, cercando di copiare un movimento in posta basso, o quell'eleganza nel tiro da 3.......
sei stato un esempio ed una fonte di ispirazione!
una preghiera per te, per la tua bimba, per i tuoi cari e per i milioni di persone per i quali sei stato fonte di ispirazione :cry
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24