Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
addio maniche corte
Testo
<blockquote data-quote="lake1961" data-source="post: 394739" data-attributes="member: 3111"><p>Lo scorso febbraio, viste le temperature rigide e di conseguenza i congelamenti rischiati, mi sono fatto questi:</p><p><a href="http://img23.imageshack.us/my.php?image=goreextreme4ol.jpg" target="_blank"><img src="http://img23.imageshack.us/img23/4213/goreextreme4ol.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p>Ottimi! Non ho più sentito freddo...</p><p>Oggi, vista l'ora tarda ed il venticello gelido, mi sono sciroppato la prima sessione di rulli: 45 minuti di lunga sofferenza, passati a rivedere mentalmente le ultime uscite all'aperto e a controllare ogni mezzo minuto il cardiofrequenzimetro e il tempo trascorso.</p><p>Domani, anche se hanno previsto una massima di soli 7 gradi, mi concederò una bella pedalata al sole. Venerdì prevedono neve fino in pianura anche da noi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lake1961, post: 394739, member: 3111"] Lo scorso febbraio, viste le temperature rigide e di conseguenza i congelamenti rischiati, mi sono fatto questi: [URL=http://img23.imageshack.us/my.php?image=goreextreme4ol.jpg][img]http://img23.imageshack.us/img23/4213/goreextreme4ol.th.jpg[/img][/URL] Ottimi! Non ho più sentito freddo... Oggi, vista l'ora tarda ed il venticello gelido, mi sono sciroppato la prima sessione di rulli: 45 minuti di lunga sofferenza, passati a rivedere mentalmente le ultime uscite all'aperto e a controllare ogni mezzo minuto il cardiofrequenzimetro e il tempo trascorso. Domani, anche se hanno previsto una massima di soli 7 gradi, mi concederò una bella pedalata al sole. Venerdì prevedono neve fino in pianura anche da noi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
addio maniche corte
Alto
Basso