Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
addominali e dorsali
Testo
<blockquote data-quote="Stambecco86" data-source="post: 598793" data-attributes="member: 3365"><p><strong>Muscoli lombari</strong> 1. Poggiate la pancia sul pallone</p><p> 2. Piegate le gambe fino a poggiare le ginocchia a terra</p><p> 3. Con le mani dietro la nuca, sollevate il tronco, mantenendo la posizione sollevata per 12 secondi</p><p> 4. Fate 3 serie da 10 ripetizioni </p><p> <strong>Muscoli Addominali</strong></p><p> </p><p> 1. Distendete le gambe sulla palla poggiando i glutei per terra</p><p> 2. Sollevate il corpo con le braccia incrociate sul petto</p><p> 3. Fate 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna</p><p> </p><p> <strong>Stretching</strong></p><p> </p><p> 1. Distendetevi sopra la palla lasciando che i piedi tocchino terra 2. Abbracciatela con le mani e rilassate il collo fino a fissare lo sguardo verso il basso</p><p> 3. Raggiunta la posizione di massimo allungamento possibile (flettete pure un po&#8217; le ginocchia), mantenetela per 30 secondi</p><p> 4. Ripetete l&#8217;esercizio 10 volte rilassandovi negli intervalli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stambecco86, post: 598793, member: 3365"] [B]Muscoli lombari[/B] 1. Poggiate la pancia sul pallone 2. Piegate le gambe fino a poggiare le ginocchia a terra 3. Con le mani dietro la nuca, sollevate il tronco, mantenendo la posizione sollevata per 12 secondi 4. Fate 3 serie da 10 ripetizioni [B]Muscoli Addominali[/B] 1. Distendete le gambe sulla palla poggiando i glutei per terra 2. Sollevate il corpo con le braccia incrociate sul petto 3. Fate 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna [B]Stretching[/B] 1. Distendetevi sopra la palla lasciando che i piedi tocchino terra 2. Abbracciatela con le mani e rilassate il collo fino a fissare lo sguardo verso il basso 3. Raggiunta la posizione di massimo allungamento possibile (flettete pure un po’ le ginocchia), mantenetela per 30 secondi 4. Ripetete l’esercizio 10 volte rilassandovi negli intervalli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
addominali e dorsali
Alto
Basso