Adesivi ruvidi Noah

bottix68

Pignone
16 Ottobre 2008
109
0
Lovere BG
www.ciclibettoni.it
ho acquistato un noah bianco e ho notato che gli adesivi ruvidi accumulano del nero e si sollevano leggermente dove terminano. Essendo il telaio bianco si nota immediatamente lo sporco e la cosa è abbastanza seccante. Cosa faccio per pulirli? li sollevo e li riattacco? li tolgo? esiste qualsosa di apposito? grazie

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
non rimuoverli!! credo che l'unica possibilità sia quello di pulirli con tanta pazienza!!!
p.s.: il tuo noah ormai è diventato un mito in tutta la provincia di bergamo!! :)

A

Andrea_Ridley

Guest
:-)
io ti consiglerei spazzolino da denti e detersivo non aggressivo (quindi non chante clair e simili).

ciao!

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Ciao a tutti.
Innanzitutto confermo la mia assoluta soddisfazione sul telaio Ridley Noah,una vera bomba. Putroppo però ho anch'io ho il problema degli adesivi ruvidi che si scollano e si sollevano.
Proverò a pulirli come consigliato con uno spazzolino da denti e detersivo, ma qualche consiglio su come riincollarli dove si sollevano ?

Grazie, ciao

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
275
Bici
LOOK 595 Ultra
A quali adesivi vi riferite?

Ricordo che si parlava di telai completamente verniciati ( anche le scritte ) e assenza di adesivi...
probabilmente ricordo male.....

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Sono quegli adesivi trasparenti con superficie ruvida che servono per creare l'effetto "R-Surface" che ottimizza i flussi d'aria che investono la bici (vedi spiegazione dettagliata sul sito Ridley)