*** ADESIVI **** STAMPATI, devo solo spedirli

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.568
2.606
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
SoffriEPedala ha scritto:
Porca la sgnacchera, niente nemmeno oggi. Comincio a disperare e a pensare allo smarrimento. :-( :-( :-( :-(

Sepica, immagino che la stampata venga fatta tutta assieme, non sia possibile ristamparne uno solo???

Comunque aspettiamo ancora un paio di giorni...
cazzarola non mi dire , la mia paura e' che quando li ho imbustati sembrava come se ci fossero dei soldi dentro tante che ci ho messo ancke un foglio di spessore, rifare una stampata mi risulta difficile gia mi ha fato mille storie per 6 ke ho rifatto, non disperiamo , in caso ci provo a vedere se me le stampa magari non me le spella che e' il lavoro + tosto
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Facciamo così, io fino a sabato attendo, poi vado in settimana bianca, se al ritorno il 4 non sono arrivati li do per defunti. Poi ne riparliamo... Sarebbe un peccato perchè c'hai lavorato tanto e mi intrigava molto il risultato.

Se trovo un'altro con quelli sulla bici lo bastono sul posto...
 

taverik

Pignone
3 Gennaio 2006
118
0
57
Corbetta (MI) ma sono sardo, anzi no, sardissimo
Visita sito
Bici
Passoni Top Evolution
sepica ha scritto:
taverick ha scritto:
:-) :-)

grande massimo

arrivati ed attaccati!

sono molto belli.

o-o o-o o-o

.....ah ........dimenticavo, che figata quella dell'alcool.

duranti i vari lavaggi/pulizie varie si deve usare qualche precauzione???

ciao.
beh no nessuna precuazione certo nn lavalra con la spugna di acciaio :-x
tu lhai messi con lalcool mi dici come funziona


Ho inumidito il punto nel quale avevo deciso di attaccarlo e per qualche secondo scivolava che era una bellezza, pareva addirittura che il collante non prendesse.

Poi lasciato nella giusta posizione, dopo qualche secondo ha aderito perfettamente.
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Ribadisco anche qui: Occhio al copyright, Sepica: non è legalmente lecito copiare i trademarks, soprattutto se "a scopo di lucro", anche se limitato alla pura copertura dei costi di produzione e all'uso di una ristretta cerchia di persone
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.568
2.606
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
narda13 ha scritto:
adesivi arrivati tra qualche giorno li metto, come si fa' per evitare che rimangano attaccati alla pellicola bianca sotto?
sono molto belli
grazie
molta accuratezza se casomai rimanesse attaccato tornaindietro con la pellicola e riprova