Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Adesso mi cambio il telaio!...." Nooo!! Non fare c....ate!!"
Testo
<blockquote data-quote="fabbry" data-source="post: 2810541" data-attributes="member: 27968"><p>Salute a tutti! Ultimamente, avendo a disposizione una certa sommetta, in occasione dell'acquisto delle ruote Zipp303 a tubolari (bellissime, vedere foto nel profilo) ho cambiato alcuni componenti per alleggerire un pò la bici. Regisella attacco manubrio e manubrio stesso, sostituendo i vecchi componenti in alluminio con quelli in carbonio, come si evince dalle foto. Durante un allenamento con un mio amico, gli dico "Adesso la prossima spesa è il telaio" , ma lui prontamente mi risponde. "noooo! Non fare c...ate, spenderesti una barca di soldi, per avere sempre le stesse prestazioni. Tieniti il telaio che hai, che come questo nn ne fanno più!"</p><p>La risposta mi ha francamente un pò disorientato, io possiedo un Cr1 Scott pro Acquistato nel 2005, ed avevo puntato come idea base un Treck Madone 6.9.</p><p>Domanda: voi che ne pensate? Non ne vale la pena a spendere tanti soldi per rimanere più o meno dove sono? Io , in ogni caso, sul Cr1 ci sto benissimo , anche se mi faccio 5 ore di bici, nessun problema. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabbry, post: 2810541, member: 27968"] Salute a tutti! Ultimamente, avendo a disposizione una certa sommetta, in occasione dell'acquisto delle ruote Zipp303 a tubolari (bellissime, vedere foto nel profilo) ho cambiato alcuni componenti per alleggerire un pò la bici. Regisella attacco manubrio e manubrio stesso, sostituendo i vecchi componenti in alluminio con quelli in carbonio, come si evince dalle foto. Durante un allenamento con un mio amico, gli dico "Adesso la prossima spesa è il telaio" , ma lui prontamente mi risponde. "noooo! Non fare c...ate, spenderesti una barca di soldi, per avere sempre le stesse prestazioni. Tieniti il telaio che hai, che come questo nn ne fanno più!" La risposta mi ha francamente un pò disorientato, io possiedo un Cr1 Scott pro Acquistato nel 2005, ed avevo puntato come idea base un Treck Madone 6.9. Domanda: voi che ne pensate? Non ne vale la pena a spendere tanti soldi per rimanere più o meno dove sono? Io , in ogni caso, sul Cr1 ci sto benissimo , anche se mi faccio 5 ore di bici, nessun problema. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Adesso mi cambio il telaio!...." Nooo!! Non fare c....ate!!"
Alto
Basso