Adriatic cost della puglia

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Salve...mi era capitato di vedere su un banner che mi era apparso nello smartphone una 4 giorni in puglia che mi sembra che si chiamasse(mi sembra ma non ne sono sicurissimo) come il titolo che ho messo...non sono riuscito a trovare piu' nulla nonostante abbia cercato con piu' motori di ricerca .....qualcuno e' in grado di dirmi qualcosa al riguardo o il link dove trovare il sito???
Grazie..
 

ANTO64RM

Novellino
20 Marzo 2012
52
22
Visita sito
Bici
bdc
Ciao, è possibile si tratti della ciclovia che parte sicuramente dalle Marche (se non in Romagna) e arrivi fino in Puglia. Di sicuro attraversa Pescara ed arriva a Vasto scendendo se non sbaglio verso Trani. Vado a memoria ma l'avevo presa in considerazione per una pedalata di 2-3 giorni

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ciao, è possibile si tratti della ciclovia che parte sicuramente dalle Marche (se non in Romagna) e arrivi fino in Puglia. Di sicuro attraversa Pescara ed arriva a Vasto scendendo se non sbaglio verso Trani. Vado a memoria ma l'avevo presa in considerazione per una pedalata di 2-3 giorni

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio ma non e' una ciclovia..e' proprio una manifestazione in 4 tappe ed era per team da 2-4- persone...era una pubblicita' che mi era apparsa si Instagram e non l'ho piu' trovata,praticamente era una circunavigazione della puglia almeno cosi i sembrava dalla cartina che era riportata